rufi2006
23-10-2006, 16:51
Innanzitutto, ciao a tutti, e grazie per le info che posso avere seguendo il forum.........
Da qualche gg, è capitato che Zona Alarm mi rileva un programmino che vuole uscire dal mio pc per andare su internet, la finestra che appare è:
€° is trying to access internet
destination IP 195.22.198.24
............io gli nego l'accesso e dopo un po' appare:
€ (al quadrato) is trying to access internet
destination IP 195.22.198.61
Ho installato AVG premium per 15gg....versione 7.5....e mi trova un file:
Not-A-Virus.PSWTool.Win32.SnadBoy.2011
Il programma antispy dice che non è dannoso,ma può essere usato da hackers per accedere al mio pc, allora decido di quarantinarlo, mi dice che è collegato a Documenti e dovrà quarantinare anche altri file collegati, allora gli dico sì ......così credevo di averlo bloccato....ma a ogni riavvio ricompare....
Mi pare di capire che non è un virus, visto che chiede di collegarsi a internet, però avendo un Norton come antivirus forse sarà da cambiare.......
Vedo che qua in molti son fans del KASPERSKY.......è da capire se è meglio la suite,con questo spyware che ho preso....o se K è + velido da antivirus...
Aspetto vostre notizie....
grazie mille! :D
Da qualche gg, è capitato che Zona Alarm mi rileva un programmino che vuole uscire dal mio pc per andare su internet, la finestra che appare è:
€° is trying to access internet
destination IP 195.22.198.24
............io gli nego l'accesso e dopo un po' appare:
€ (al quadrato) is trying to access internet
destination IP 195.22.198.61
Ho installato AVG premium per 15gg....versione 7.5....e mi trova un file:
Not-A-Virus.PSWTool.Win32.SnadBoy.2011
Il programma antispy dice che non è dannoso,ma può essere usato da hackers per accedere al mio pc, allora decido di quarantinarlo, mi dice che è collegato a Documenti e dovrà quarantinare anche altri file collegati, allora gli dico sì ......così credevo di averlo bloccato....ma a ogni riavvio ricompare....
Mi pare di capire che non è un virus, visto che chiede di collegarsi a internet, però avendo un Norton come antivirus forse sarà da cambiare.......
Vedo che qua in molti son fans del KASPERSKY.......è da capire se è meglio la suite,con questo spyware che ho preso....o se K è + velido da antivirus...
Aspetto vostre notizie....
grazie mille! :D