View Full Version : [na+sped]Vendo xbox hd 80gb universale
Vendo xbox universale cn evox e tutti i programmi esistenti ke vanno su dashboard...in più hard disk 80gb 1 joy originale e 1 compatibile e 1cavo anti shok arrivato dal belgio,lettore philips(attenzione nn è il solito thompson ke nn legge una cicca
120 comprese sped :read: + regalo :D
Giulio TiTaNo
23-10-2006, 16:13
ti ho mandato un pvt. Nel frattempo Up :D
risposto...attendo news :D
Coda , ti invio pvt.
Sono 1° in coda visto che quello prima di me non si e' messo in coda :D
allora si c'è scontrino....e il regalo te lo scrivo in pvt....dv rimanere un mistero... :D
taxon hai casella pvt piena....ok risolto e risposto
skywalker71
24-10-2006, 14:00
Ti faccio una proposta a 100 comprese spese.La modifica è la soft giusto?
aspetta mettiti in coda c'è taxon prima di te...cmq valuto l'offerta ma posso arrivare a 115 comprese :D ...si è la soft
Ciao bronx , se puoi tenermi la coda fino a domani.
Dovrei regalarla a my brother ed adesso e' fuori per lavoro/studio.
Appena posso ti invio un pvt e ti confermo o disdico , poi c'e' lui che tiu voleva fare anche altre domande.
Ciao ;)
:) bhè guarda la posso tenere..ma se mi arrivano conferme da altri utenti col prezo citato prima dv per forza kiudere..
skywalker71
24-10-2006, 15:03
aspetta mettiti in coda c'è taxon prima di te...cmq valuto l'offerta ma posso arrivare a 115 comprese :D ...si è la soft
Non era mia intenzione scavalcare nessuno in coda.Ribadisco cmq la mia offerta e resto in attesa.
ok ok nn ti preoccupaee era tanto per ordinare la coda... :D ...precedenza a mio prezzo...
ho visto ke skywalker ha già provveduto quindi lascia la coda :)
skywalker71
25-10-2006, 08:25
Grazie, lo dovevo segnalare ed avevo pensato di farlo stamani dato che ero 2 ed aspettavi la risposta di taxon per oggi.
Ciao
in attesa di risposte.. :)
dai raga 110 spedita....ps esce taxon dalla coda...
raga 110 spedita cn regalo....up...dispo anke per csmabio a mano a 100 :D
raga 110 spedita cn regalo....up...dispo anke per csmabio a mano a 100 :D
edit: abbiamo avuto prova che l' utente non vendeva software copiato, e viene per tanto riabilitato. Comunque evitate, come dice il topic in rilievo, le diciture che lascino anche solo pensar male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.