PDA

View Full Version : H2210 senza programmi

danco10
23-10-2006, 14:17
Salve, ho un problema con il mio HP 2210.Da poco ho acquistato un H2210 usato, pultroppo senza il CD.Mentre installavo un gioco sul palmare con activesync scaricato dalla rete, il Pc mi si è inchiodato.Ho riavviato il PC ma senza successo, quindi l' ho dovuto formattare.Sul palmare invece mi sono spariti tutti i programmi installati di fabbrica e nella cartella "programmi" c'è una sottocartella "giochi" vuota.Ho perso anche tutti i collegamenti a Bluetooth ecc...Ho provato con il tasto di reset del palmare ma sempre uguale.Inoltre il led azzurro che mi segnalava che il pocket era acceso, rimane spento ma il pocket si accende regolarmente.Come ho gia' detto sopra, non ho il CD che veniva fornito con il palmare.
Potreste aiutarmi? Cosa devo fare per riattivare il pocketpc.
Grazie

erikka69
23-10-2006, 16:11
vai sul sito hp download driver e support metti il nome del modello e ti scarichi il manuale se non l'hai poi cerchi come si fà l'hard reset che lo riporta alle condizioni di fabbrica (cancella tutti i dati e programmi che hai immesso ) ma ripristina i programmi originali

CH1CC0
23-10-2006, 20:14
L'hard reset del 2210 si fa tenendo premuto il pulsante d'accensione e premendo contemporaneamente il pulsantino del reset che trovi dietro al palmare.
Il tutto va tenuto premuto per 3/5 secondo ed il gioco è fatto.

danco10
24-10-2006, 07:53
Ok grazie, tutto è tornato alla normalità.Non sò come ho fatto perchè avevo già provato con un reset hard dove premevo i 2 tasti frontali e quello del reset senza riuscirci, ma forse perchè lo dovevo fare con il palmare spento.Comunque ora è tutto OK.
Grazie a tutti