View Full Version : Non riesco a visualizzare alcuni siti
ciao a tutti, ho da poco attivato una nuova linea adsl con la brennercom compagnia del trentino.Per collegarmi mi sn comprato un router della linksys il problema è che non riesco a visualizzare alcuni siti come per esempio www.myspace.com, ho cambiato i dns ma niente!!!Ho provato pingare www.myspace.com e mi da 220 ms....se lo pinga vuol dire che lo risolve quindi nn è il dns giusto ?per il resto la connessione va bene, penso che sia un problema nei settaggi del router...qualcuno sa come risolvere questo problema ???grazie ciao
ho provato anche ad aprire la porta 80 ma niente....nessuno mi sa aiutare ?
Non e' che per caso hai il file "hosts.ini" di windows modificato?
elio.rsvr
23-10-2006, 22:03
ho preso anche io il wag200g ed ieri stavo impazzendo: non mi apriva una serie di siti tipo telepass, motogp, portaportese, etc... ho provato a modificare vari settaggi finché mi sono rotto ed ho aggiornato il firmware alla nuova versione 1.00.09 presente sul sito
http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1149562544355&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper
tutto risolto, con entrambi i firewall (di XP e del router) attivati
;)
ah...grazie 1000 non avevo neanche pensato di provarci :D :D dopo provo e ti faccio sapere.CIAO
elio.rsvr
24-10-2006, 07:30
nel download ti scarica 2 firmware, io ho aggiornato con entrambi iniziando da quello più vecchio
;)
ah io pensavo che possero per le diverse edizioni....cioè io ho un INTERNATIONAL e un EU te li hai installati tutti e 2 ?penso che quello da installare sia quello con scritto EU....boh....
elio.rsvr
24-10-2006, 11:20
vsito che avevano date successive li ho installati entrambi iniziando dal più vecchio chiaramente
in questo senso ho interpretato quanto scritto nel file informativo, ma magari ho sbagliato
- Initial Release, multi-language DE-EN-FR firmware
- To upgrade from previous firmware versions
1) Upgrade using firmware: WAG200G_V1.00.09_EN.img
2) Upgrade using firmware: WAG200G_A_1.00.09_International.img
:)
grazie 1000,finalmente va!!! è bastato upgradare al _EU :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.