View Full Version : cambiare monitor
ciao a tutti, mi presento, sono Marco,iscritto ora al forum...
Domanda semplice: possono verificarsi incompatibilità/problemi fra monitor e scheda video o altro?
Ve lo chiedo perchè devo cambiare monitor e avevo in mente di comprare un monitor lcd...cosa mi consigliate?! devo prenderne uno con caratteristiche particolari?
Grazie,ciao
ciao a tutti, mi presento, sono Marco,iscritto ora al forum...
Domanda semplice: possono verificarsi incompatibilità/problemi fra monitor e scheda video o altro?
Ve lo chiedo perchè devo cambiare monitor e avevo in mente di comprare un monitor lcd...cosa mi consigliate?! devo prenderne uno con caratteristiche particolari?
Grazie,ciao
Che scheda video hai?
Che scheda video hai?
domanda stupida : dove posso guardare che scheda video ho?
domanda stupida : dove posso guardare che scheda video ho?
Clicca sul desktop col tasto destro del mouse su proprietà ti si aprirà una schermata con "Proprietà - schermo" vai su impostazioni clicca su avanzate e infine su scheda.
Clicca sul desktop col tasto destro del mouse su proprietà ti si aprirà una schermata con "Proprietà - schermo" vai su impostazioni clicca su avanzate e infine su scheda.
ok...la scheda video è SiS 650_651_M650_740....
da cosa dipende la scelta?!mi illustri un po di esempi?
te lo chiedo perchè devo cambiare il monitor anche nell'altro pc che al momento non ho a portata di mano...grazie! :D
ok...la scheda video è SiS 650_651_M650_740....
da cosa dipende la scelta?!mi illustri un po di esempi?
te lo chiedo perchè devo cambiare il monitor anche nell'altro pc che al momento non ho a portata di mano...grazie! :D
Ma è una scheda video integrata?
Ma è una scheda video integrata?
eh suppongo di si...perchè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.