PDA

View Full Version : Cosa pensate quando siete a letto?

SquallSed
23-10-2006, 12:56
La sera quando vi infilate nel lettuccio,a cosa pensate di solito?a quello che avete fatto nella giornata,crisi esistenziali :D o semplicemente sprofondate nel sonno perchè troppo stanchi?io ultimamente vado per l'ultima opzione.. :D

Xalexalex
23-10-2006, 13:00
La sera quando vi infilate nel lettuccio,a cosa pensate di solito?a quello che avete fatto nella giornata,crisi esistenziali :D o semplicemente sprofondate nel sonno perchè troppo stanchi?io ultimamente vado per l'ultima opzione.. :D
A tutto. Ripasso la lezione per il gg dopo. Se ho da programmare mi progetto a mente quello che devo buttare su codice. Dilemmi esistenziali. Fantasie varie. Ho sempre il moleskine con matita sulla mensola, annoto sempre quello che penso di intelligente.
Alex

SquallSed
23-10-2006, 13:02
A tutto. Ripasso la lezione per il gg dopo. Se ho da programmare mi progetto a mente quello che devo buttare su codice. Dilemmi esistenziali. Fantasie varie. Ho sempre il moleskine con matita sulla mensola, annoto sempre quello che penso di intelligente.
Alex

ecco..quello di annotare è na cosa che vorrei fare,ci ho tentato pure :D ma solo una volta ci sono riuscito (m'è venuta la voglia..) penso sempre di farlo e poi... :fagiano:

Xalexalex
23-10-2006, 13:04
ecco..quello di annotare è na cosa che vorrei fare,ci ho tentato pure :D ma solo una volta ci sono riuscito (m'è venuta la voglia..) penso sempre di farlo e poi... :fagiano:
Basta tenersi qualcosa a portata di mano, poi l'impulso alla scrittura viene :D

Froze
23-10-2006, 13:04
sprofondate nel sonno perchè troppo stanchi :O

mailand
23-10-2006, 13:05
di solito crollo sfinito... quando arrivo a sera sono generalmente molto stanco, a volte mi infilo sotto le coperte alle 9.30/10.00 appena messi a nanna i bambini :)

Darkdragon
23-10-2006, 13:07
boh, se non ho sonno continuo a pensare alle ultime cose della giornata o a cosa devo fare durante la settimana

DickValentine
23-10-2006, 13:07
Alle ragazze. Se ho esami il giorno dopo qualche ripasso lo faccio, altrimenti proprio no.

Haikoan
23-10-2006, 13:08
meladaononmeladameladaononmeladameladaon
onmeladameladaononmeladameladaononmelada
onmeladamela............................ :ronf:

lnessuno
23-10-2006, 13:13
a cosa è successo il giorno appena trascorso, a cosa mi piacerebbe che succedesse nei seguenti, a... ronf :zzz:

sapatai
23-10-2006, 13:26
detesto pensare a letto. metto su uno dei tanti dvd dei simpson e lascio andare le puntate finchè prendo sonno. :D

3NR1C0
23-10-2006, 13:32

Penso a quanto bello sia un caldo letto dove riposare le stanche membra :O

Dominik toretto
23-10-2006, 13:33
be Quando Vado a Letto penso Ke non posso continuare a fare 5 contro 1 ed e meglio ke mi trovo qualkuna :D :asd:

CARVASIN
23-10-2006, 13:36
La sera quando vi infilate nel lettuccio,a cosa pensate di solito?

A dormire :D

Ciao!

bluelake
23-10-2006, 13:37
penso che non mi dispiacerebbe se fosse l'ultima volta che chiudo gli occhi...

Ser21
23-10-2006, 13:40
Penso che ho troppi sbattimenti/problemi/dubbi/interrogativi per avere solo 21 anni.

lnessuno
23-10-2006, 13:45

soffire d'insonnia non è una bella cosa :O

perchè voglio sperare che ti riferissi a quello, blue :mad:

GreatWolf
23-10-2006, 13:50

EH??? Ma che vai dicendo? :mad: Altro che ultima volta che chiudi gli occhi, la mattina qui la gente ha bisogno di te... lo sai vero? :flower:

Haikoan
23-10-2006, 13:53
esistono le interlinee, ma non tutti sanno usarle

what's interlinea?

MichellePayne
23-10-2006, 13:57
a lui :muro: :muro: :muro:
(chi mi conosce lo sa) :O

3NR1C0
23-10-2006, 14:04

Un moderatore non può scrivere certe frasi, non sono assolutamente adeguate ad un forum, inoltre incitano al suicidio.

Sei pregato di autosegnalarti :O

Imrahil
23-10-2006, 14:24

Quoto ;) specie in certi periodi... di solito penso a cose leggere comunque, altrimenti non mi addormento più :D

Darkangel666
23-10-2006, 14:35

Se è andata male: penso che c'è un domani che riserva sempre delle sorprese, che non puo piovere per sempre (Il Corvo) e che al mio fianco c'è sempre una persona disposta ad ascoltarmi.

In tutti gli altri giorni penso a come far scorta di buonumore.

123456789
23-10-2006, 14:42
penso a tutto quello che m'è successo durante il giorno e immagino cosa potrebbe succedere il giorno dopo, esempio, sta notte immaginavo che oggi il corriere poteva perdere il pacco della mia scheda video, ed infatti guardando il tracking, il pacco è dove non dovrebbe essere, cioe a Reggio calabria mentre io sto in provncia di pesaro, ed ho ordinato da Reggio Emilia..... :muro:

Fil9998
23-10-2006, 14:56
generalmente il pensiero varia fra il

"inizio" :oink: ???'
e il "dormo qualche ora e poi inizio" :D

o il :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: "cazzo! stasera non c'è verso!" :doh:

qui al limite scattano le filosofie, ma durano pochissimo.... :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :nonio:

elfly
23-10-2006, 14:59
in genere ogni sera leggo quindi quando chiudo il libro ripenso alle cose appena lette.
altrimenti dipende molto da com'è andata la giornata e posso pensare al lavoro, alla famiglia...
ma in quest'ultimo periodo come tocco il cuscino crollo!

ira :flower:

juninho85
23-10-2006, 15:13
punto sulla situazione...prima che finisca sono già addormentato

SquallSed
23-10-2006, 15:18
ora che mi ci fate pensare sono 3 sere che leggo la fondazione... :D poi crollo :O

Bassmo
23-10-2006, 15:20
Penso di tutto e di più, infatti faccio una gran fatica ad addormentarmi :mad:

kureal
23-10-2006, 15:29
Penso che probabilmente ho sonno! :D

dany84
23-10-2006, 17:07
-se sono da sola:

penso a quello che mi è successo durante la giornata e a seconda dell'umore o sogno ad occhi aperti, oppure a cosa devo/voglio/posso fare il giorno dopo.
in tutti i casi arrivo al pensiero che il giorno dopo si lavora e che per i sogni ad occhi aperti nella realtà non c'è spazio. quindi mi deprimo, accendo la tv, mi fumo una sigaretta e aspetto che il sonno sopraggiunga.

-se sono col mio ragazzo:

non penso a nulla ( :oink: )...mi addormento tra le sue braccia di solito :D

djufuk87
23-10-2006, 18:25
uhhh finalmente a letto....
Devo ceracre di addormentarmi in fretta domani lavoro...
Si ma che palle... quando devo addormentarmi non ho mai sonno!
Vabbè... domani chissà che cazzo si farà.. speriamo di svegliarci... ma se continuo cosi' la vedo grigia...
Ok no nriesco ad addormentarmi.. come sta la mia cara alfa? non vedo l'ora che arrivino le toyo... che freni monto? baffati e forati o lisci? umm [continuo 5 minuti]
Vabbè ci pensero' domani... ma che figa era quella in stazione? ummmm... ma anche quelle che sono uscite cn noi sabato sera... na botta... anf anf...
Anche la XXX è carina ma... chissà come è nuda.. si raserà la [continuo altri 15 minuti]
ZZZzzzZZZzzzzZZZZzzzzZZZZzzzz.............

porca troi@ le 7.30 sono in ritardoOOOOOOOOOOOOOOOO :stordita:

nyneve
23-10-2006, 19:00
Un moderatore non può scrivere certe frasi, non sono assolutamente adeguate ad un forum, inoltre incitano al suicidio.

Sei pregato di autosegnalarti :O

Scusa Enrico, sono nuova del sito e non voglio davvero polemizzare, ma i moderatori non sono perfetti e possono contare sul nostro appoggio e affetto, no? A volte è più facile dire queste cose tra di noi che non a chi ti è vicino fisicamente :flower: a Bluelake

3NR1C0
23-10-2006, 19:16
Scusa Enrico, sono nuova del sito e non voglio davvero polemizzare, ma i moderatori non sono perfetti e possono contare sul nostro appoggio e affetto, no? A volte è più facile dire queste cose tra di noi che non a chi ti è vicino fisicamente :flower: a Bluelake

Beh, posso capire il suo disagio, ma ha dei doveri comportamentali nei confronti del forum visto che lo modera, quindi dovrebbe tenersi per sè certi commenti.

Tutto qua, io non ce l'ho di certo con lui, ma la carica che ricopre merita più riflessione prima di scrivere.

VegetaSSJ5
23-10-2006, 19:21
il prendere sonno. questo è il mio punto debole...
purtroppo anche se sono stanco non riesco mai a prendere sonno subito. a volte passano anche ore prima che riesca ad addormentarmi. e il bello è che penso a tutte puttanate, sogni irrealizzabili, ragazze ecc ecc.. :muro:

Special
23-10-2006, 21:03
soluzioni a problemi sul lavoro e non soluzioni a problemi esistenziali..

darkfear
23-10-2006, 21:09

...

Gaspe91
23-10-2006, 21:12
"Mentre sono qui a letto in attesa di prendere sonno, inventerò qualcosa che risollevi le sorti dell'umana stirpe, porti la pace del mondo, porre fine alla fa...m...zzzzzzz...."
:sofico:

darkfear
23-10-2006, 21:20
"Mentre sono qui a letto in attesa di prendere sonno, inventerò qualcosa che risollevi le sorti dell'umana stirpe, porti la pace del mondo, porre fine alla fa...m...zzzzzzz...."
ma anche no!

c'avro' pure io i miei problemi!

:D :sofico: :fagiano:

DartBizu
23-10-2006, 22:03
Quando vado a letto penso sempre alla possibilità che mi rapiscano gli alieni e mi rimandino sulla terra dopo avermi fatto strani esperimenti che mi hanno donato superpoteri :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

juninho85
23-10-2006, 22:06
Beh, posso capire il suo disagio, ma ha dei doveri comportamentali nei confronti del forum visto che lo modera, quindi dovrebbe tenersi per sè certi commenti.
ma dai....:D

VegetaSSJ5
23-10-2006, 22:06
Quando vado a letto penso sempre alla possibilità che mi rapiscano gli alieni e mi rimandino sulla terra dopo avermi fatto strani esperimenti che mi hanno donato superpoteri :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
la cosa grave non è tanto ciò che hai pensato... io stesso riesco a pensare cose davvero sconcertanti (ad esempio a quanto poteva essere blindata la croma 2.0 turbo di scalfaro quando era presidente :eek: ) ma la cosa grave è che tu stesso dici che pensi sempre quello... :D

DartBizu
23-10-2006, 22:09
la cosa grave non è tanto ciò che hai pensato... io stesso riesco a pensare cose davvero sconcertanti (ad esempio a quanto poteva essere blindata la croma 2.0 turbo di scalfaro quando era presidente :eek: ) ma la cosa grave è che tu stesso dici che pensi sempre quello... :D

Si ma sai la speranza è l'ultima a morire :asd: :asd: :asd: :asd:

Legolas84
23-10-2006, 22:09
solo a lei...

VegetaSSJ5
23-10-2006, 22:14
Penso a cosa ho fatto ed ha ciò che non ho fatto e traggo delle conclusioni.
potresti anche pensare di fare un corso accelerato di grammatica italiana...

CARVASIN
23-10-2006, 22:19
e traggo delle conclusioni.
Io pure...

Di solito sono conclusioni come

1- Una scoreggia sonora e maleodorante (che mi gusto cercando di tenerla sotto le coperte per un tempo abbastanza lungo)

2- Sti cazzi! Ho sonno, e domani mi devo alzare!

Ciao!

juninho85
23-10-2006, 22:22
1- Una scoreggia sonora e maleodorante (che mi gusto cercando di tenerla sotto le coperte per un tempo abbastanza lungo)

:ave:

karl90
23-10-2006, 22:32
ogni volta che sto a letto, penso a qualcosa che stimoli un sogno che vorrei fare. Per esempio, se vorrei sognare di essere in Far Cry, con tanto di FPS Camera, ci penso intensamente, e poi mi addormento, anche se non funziona... :D

VegetaSSJ5
23-10-2006, 22:32
Io pure...

Ciao!
vado a mettere in pratica i suoi suggerimenti, maestro! :ave:

CARVASIN
24-10-2006, 06:42
:ave:
vado a mettere in pratica i suoi suggerimenti, maestro!
È bello svegliarsi e leggere queste cose. Sono soddisfazioni. Sarà una bellissima giornata.

Ciao!

Solertes
24-10-2006, 07:41

Capita anche a me, poi in alcune giornate mi capitano/vedo cose che mi rendono felice che non sia stato così.... :)

Fil9998
24-10-2006, 10:34
il prendere sonno. questo è il mio punto debole..

io dormo pure da seduto ... mi manca solo da in piedi e poi sto apposto...

sul lavoro mi devo organizzare perchè russo... sennò starei a cavallo.

Fil9998
24-10-2006, 10:35
Capita anche a me, poi in alcune giornate mi capitano/vedo cose che mi rendono felice che non sia stato così.... :)

in effetti sarebbe la morte migliore...

magari fra 50 anni però... non ho premura... :sofico: :sofico: :sofico:

Darkdragon
24-10-2006, 12:42
Io pure...

Ciao!
te la gusti? :mbe:
perche non caghi diretto nel letto a sto punto? :mbe:

mcatk
24-10-2006, 12:46
ultimamente sono talmente cotto che mi addormento in due minuti.... :(

DUDA
24-10-2006, 12:48
Ragazzi...guardate che bere l'acido della batteria non fa bene :D

CARVASIN
24-10-2006, 12:55
Perchè mamma mi sgrida! :cry:

Ciao!

EDIT: pensandoci bene...potrei fare un buco nel materasso....e piano piano andare a sostituire la gomma (o quello che è) di cui è composto il materasso, con la merda. Chissà se è più comodo...

Arai
24-10-2006, 12:58
uhhh finalmente a letto....
Devo ceracre di addormentarmi in fretta domani lavoro...
Si ma che palle... quando devo addormentarmi non ho mai sonno!
Vabbè... domani chissà che cazzo si farà.. speriamo di svegliarci... ma se continuo cosi' la vedo grigia...
Ok no nriesco ad addormentarmi.. come sta la mia cara alfa? non vedo l'ora che arrivino le toyo... che freni monto? baffati e forati o lisci? umm [continuo 5 minuti]
Vabbè ci pensero' domani... ma che figa era quella in stazione? ummmm... ma anche quelle che sono uscite cn noi sabato sera... na botta... anf anf...
Anche la XXX è carina ma... chissà come è nuda.. si raserà la [continuo altri 15 minuti]
ZZZzzzZZZzzzzZZZZzzzzZZZZzzzz.............

porca troi@ le 7.30 sono in ritardoOOOOOOOOOOOOOOOO :stordita:

che incubo.... :eek: :eek: :eek:

CARVASIN
24-10-2006, 12:58
Ragazzi...guardate che bere l'acido della batteria non fa bene :D
No. Non parte più la macchina e ti incazzi!

Darkdragon
24-10-2006, 13:01

Ciao!

EDIT: pensandoci bene...potrei fare un buco nel materasso....e piano piano andare a sostituire la gomma (o quello che è) di cui è composto il materasso, con la merda. Chissà se è più comodo...
fammi sapere :O

Arai
24-10-2006, 13:05

Ciao!

che poesia... :help:

CARVASIN
24-10-2006, 13:09
fammi sapere :O
Guarda, appena lo riempio, te lo spedisco subito! ;)
che poesia...
Grazie!

Anche io vorrei imparare a defecare fiori piuttosto che materiale frutto del processo fisiologico a tutti noi noto come digestione. :D

Gaspe91
24-10-2006, 13:10
ma anche no!

c'avro' pure io i miei problemi!

:D :sofico: :fagiano:

Azz sgamone :D

Soffrite d'insonnia? Il metodo migliore per addormentarsi è cercare di stare svegli :O

rdefalco
24-10-2006, 14:25
detesto pensare a letto. metto su uno dei tanti dvd dei simpson e lascio andare le puntate finchè prendo sonno. :D
QUOTO :O
ma io con Scrubs o Dr. House

a lui :muro: :muro: :muro:
(chi mi conosce lo sa) :O
Lo sanno tutti :O :asd:

Ciao!
:rotfl: :MORTO:

Capirossi
24-10-2006, 15:24
*

linuxianoxcaso
24-10-2006, 15:39
io di solito quando mi metto a letto mi metto ad ascoltare la musica
e penso a qualsasi cosa mi salti in mente
il problema e che dopo un po mi metto a pensare a due cose insieme
e alla fine mi confondo e non so più a chi dare retta :( :cry:
e poi dormo :zzz:

VegetaSSJ5
24-10-2006, 18:04

Ciao!

[VOCE ALLA HOMER SIMPSON MODE ON]

tu ragazzo mio arriverai molto in alto... :O

[VOCE ALLA HOMER SIMPSON MODE OFF, ANZI MODE LOFF :asd: ]

F1R3BL4D3
24-10-2006, 18:22
Penso a lei e solo a lei... :flower:

DartBizu
24-10-2006, 18:38
Altra fissa :D quando vado a dormire devo avere la pancia in giù e devo incastrare il piede tra il materasso e il muro... ho sempre avuto il letto attaccato al muro e quando ho dovuto dormire su un letto staccato dal muro son stati dolori :p in mancanza del muro muovevo i piedi in continuazione :D

glazio
24-10-2006, 18:48
io inizio a parlare da solo mentalmente come se qualcuno mi ascolta...penso ai problemi...

CARVASIN
24-10-2006, 19:12

3 metri sopra il cielo?

...

Oddio... :Puke:

Questa non la dovevo dire...

Comunque, per rimanere un po IT, una delle mie "fisse" è leggere qualche pagina di un libro....il sonno arriva come uno tsunami!

Ciao!

juninho85
24-10-2006, 20:54
Penso a lei e solo a lei... :flower:
lei chi? :mbe:

lnessuno
24-10-2006, 20:55
"....sonouncretinosonouncretinosonouncretinosonouncretino....."

juninho85
24-10-2006, 20:59

se si piazza due eliche al culo è molto probabile :asd:

Zerko
24-10-2006, 21:33
io penso "cavolo, starò 8 ore qui dentro in 8 ore sai quante cose farei.. cioè 8 ore qui fermo. Se i guardassi da fuori vedrei uno 8 ore fermo"

ManyMusofaga
24-10-2006, 21:35
Penso a quant'è bello stare sotto il piumoncino quando fuori fa freddo e piove :O

[The Black]
24-10-2006, 22:10
I casi sono 2

Varia da sera a sera: musica, film, cibo, telefonate, chattate col portatile e altre menate varie... oppure penso, penso e se esce un pensiero utile ed intelligente, me lo appunto su un blocchetto note che tengo sul comodino. (il tutto sempre al buio, ad occhi aperti... così quando accendo la luce, folgorato da un pensiero furbo, caccio un urlo di dolore e resto accecato per 3 minuti :asd: )
Cazzo che sonno! SBONK! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...... :ronf:

Gaspe91
24-10-2006, 22:25
io penso "cavolo, starò 8 ore qui dentro in 8 ore sai quante cose farei.. cioè 8 ore qui fermo. Se i guardassi da fuori vedrei uno 8 ore fermo"

:ave: :D

F1R3BL4D3
25-10-2006, 14:44
lei chi? :mbe:

:stordita: Lei, inteso come ragazza!

:p Vuoi nome, cognome e indirizzo? :sofico:

juninho85
25-10-2006, 15:06
:stordita: Lei, inteso come ragazza!

:p Vuoi nome, cognome e indirizzo? :sofico:
no,piuttosto non m'hai chiesto il permesso prima:O

Stigmata
25-10-2006, 15:06
non lo so, di solito mi addormento entro un minuto :asd:

DartBizu
25-10-2006, 17:26
Ultimamente penso a come uccidere il mio capo :idea:

sdjhgafkqwihaskldds
25-10-2006, 20:53
penso a chi mi piace e spero di sognare di stare insieme vicini vicini, almeno nei sogni.