View Full Version : [VA+sped] Pocket PC HP2210 + GPS Haicom HI-303CF + CF128mb Sandisk
Vendo questo bellissimo POCKET PC della HP modello 2210 con processore 400mhz e bluetooth, completo di GPS HAICOM, caricabatterie da tavolo con connessione usb, custodia gps + custodia palmare + CF da 128mb SANDISK
Sul palmare sono installati diversi programmi tra cui uno bellissimo per controllare la televisione e altri apparecchi infrarossi usando il palmare! (una volta ho fatto impazzire mezzo mediaworld :D:D:D )
http://www.hizone.info/data/2003/06/24/images/HP-2210.jpg
http://www.mobit.com/HAIHI303big.jpg
Tenuto in modo ECCELLENTE
MAI caduto, NESSUN GRAFFIO !! sembra nuovo !!
nuovo costa 375 € circa
il GPS costa 120 € circa
totale nuovo 495 €
vendo a 300,00 € tutto compreso!
ATTENZIONE PREZZO LIMATO, LEGGERE FINO IN FONDO TRA I VARI REPLY
per foto o ulteriori infoz fatemi sapere via messaggi privati ..
se smembri, coda SOLO palmare a 200 spedito in j+3 assicurato...
ma ce l'ha la garanzia? ovvero hai degli scontrini?
no è senza garanzia perchè ha + di un anno di vita anche se è stato usato davvero pochissimo
ciao!
ps preferirei vendere il blocco assieme quindi do priorità a chi prende tutto
ok, allora se smembri contattami tempestivamente anche via pvt o msn, sono interessato: ma data la mancanza di garanzia rivedrei la mia offerta...
cmq up per te! :)
ok, allora se smembri contattami tempestivamente anche via pvt o msn, sono interessato: ma data la mancanza di garanzia rivedrei la mia offerta...
cmq up per te! :)
ti tengo in considerazione per ora il palmare rimane in vendita
accetto trattative...
valuto scambi con navigatori GPS puri
tipo navman o simili
Se smembri prenderei il gps ( è come il mio ma il mio si è troncato alla base dove gira :cry:)
mi dici quanto vorresti per il solo gps ?
grazie
ciao
Se smembri prenderei il gps ( è come il mio ma il mio si è troncato alla base dove gira :cry:)
mi dici quanto vorresti per il solo gps ?
grazie
ciao
te lo potrei anche vendere ma devo trovare qualcuno interessato solo al palmare..
per ora l'unica offerta che ho ricevuto è di 200 euro spese incluse per il pda
quindi se volessi rimanere in linea con il mio prezzo di vendita dovrei darti il gps a 100 euro e mi sembra decisamente troppo !!!
se riesco a vendere il solo palmare con CF a circa 220/230 euro
potrei venderti il GPS a 60 ...
Capisco la tua decisione, cmq al max per il solo gps posso arrivare a 50 s.s. comprese, so che non è molto, ma a 60 ho trovato il mod. con il Sirftrack III più accurato e veloce ( ho provato quello di un amico ).
Resto in stadby interessato al mio prezzo ( se non trovo prima qualcos'altro in rete :D )
ciao
valuterò ... per ora il palmare + gps è sempre in vendita...
mi spiace ma l'avevo pagato non poco al tempo e mi spiace darlo via gia per 300 euro, visto che è tenuto benissimo e sembra nuovo quindi a meno per ora è improponibile.
uppete!
palmare sempre in vendita!!
mi spiace ma l'avevo pagato non poco al tempo e mi spiace darlo via gia per 300 euro, visto che è tenuto benissimo e sembra nuovo quindi a meno per ora è improponibile.
Ti capisco, ma se sapessi quanto avevo pagato il mio precedente Axim X5 e a quanto l'ho venduto dopo un anno e 10/15 volte acceso, ti prenderebbe lo sconforto... ma a poco di più di quanto l'ho venduto si trovava già palmari nuovi e più potenti ( di altre marche ) e per cui ... o ricavarci qualcosa, o tenerlo nel cassetto e attendere che qualcuno apra il cassetto facendolo cadere e rompere ... e non averci beccato nulla. E' questa la triste verità riguardo ai prodotti tecnologici ( ammarciscono prima delle mele scongelate dei supermercati :D )
Io fino a che non trovo resto interessato, nel caso contattami e ti saprò dire se ho già trovato oppure no.
ciao
per tenerti in considerazione lo faccio eccome anche perchè su ebay è gia la seconda volta che cercano di truffarmi con spedizioni in nigeria grrr... meno male che non sono fesso!
limo un po' il prezzo scendo a 275 € per tutto ma è la mia ultima offerta! perchè piuttosto me lo tengo .. è un ottimo palmare..
spedizioni a carico dell'acquirente
Guarda, sono sincero, se non avessi già il mio fido Axim X50 che mi va benissimo, te l'avrei preso io il blocco. E dire che prima di prendere l' X50 ho cercato un HP tipo il tuo per mare e monti ... :cool:
ciao
peccato ... anche perchè ti assicuro che è molto buono. spiace pure a me venderlo se non fosse per il fatto che lo uso talmente poco e ho appena comprato una macchina .. quindi mi servono un po' di dindi
up .. nessuno vuole farsi un regalo di natale ? :_=) :mc:
Se decidi in merito al gps ... fammi un fischio :)
ciao
formeapo
30-10-2006, 22:19
posso darti 215€ con ritiro a mano a varese solo x il palmare. Se dicidi di tenere in considerazione l'offerta scrivi a apo85@fastwebnet.it, però ti dico, io stò cercando, se trovo prima altrove prendo. fammi sapere ciao
Jacopo
posso darti 215€ con ritiro a mano a varese solo x il palmare. Se dicidi di tenere in considerazione l'offerta scrivi a apo85@fastwebnet.it, però ti dico, io stò cercando, se trovo prima altrove prendo. fammi sapere ciao
Jacopo
ok ti tengo in considerazione .. fammi valutare un attimo e ti dico
up ! sempre preferenza per chi prende tutto assieme !!
uppp (l'up di ieri l'ho fatto alle 23.45 c'era l'ora legale!!)
ma quanti up :D
ma smembri oppure no ?????
:cool:
upup il pocket pc è ancora in vendita e per ora non smembro perchè non ho trovato nessuno che vuole solo il palmare
ragazzi riformulo l'offerta
Pocket PC + Gps + SD da 512 ULTRA !!! della Kingston !!!
a € 275 + sped
oppure
Pocket PC + Gps + CF da 128 mb sandisk = 250 euro ! + sped
in alternativa smembro ma solo se trovo persone interessate ad ambo 2 le cose!!
in questo caso smembro a:
Pocket PC + 512 mb a 240 euro + sped
oppure
Pocket PC + 128 mb a 220 euro + sped
Gps a 45 euro + sped
uppete!!
se qualcuno è interessato mi mandi un mp che vediamo per il prezzo!
ciao ciao !
il palmare è ancora in vendita ma per poco ...
se qualcuno è ancora interessato si faccia sapere.. altrimenti lo ritiro dalla vendita e me lo tengo come satellitare
ok ci rinuncio ritiro l'offerta
me lo tengo come gps per la car
zauu
Adriano_87
21-11-2006, 17:24
ciao...lo so sono arrivato un po' tardi ma se vuoi a me interassano e se ancora disponibile mi metto in coda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.