PDA

View Full Version : Cars non si installa?

daysleeper15
23-10-2006, 12:44
E' scaricato ma solo per provarlo visto che sono stufo di buttare decine di euro in giochi che una volta installati e provati finiscono nell'armadio ad ammuffire.
Le recensioni non erano granchè per cui ho provato la versione ragliante...

Ma non si installa, parte la procedura ma al comando finale di installazione esce il seguente criptico messaggio:

"Sommario non disponibile.
Ciò potrebbe derivare da una richiesta non valida di tipo di sommario -- ad esempio, è stato richiesto un sommario di installazione quando è stata effettuata una disinstallazione."

che vor dì???

è la prima volta che vedo un simile messaggio...
tra l'altro non si capisce proprio cosa significhi.

penso sia perchè si tratta di una copia ma volevo conferma.

tra l'altro vuol dire che nel caso di acquisto dell'originale ammesso che ne valga la pena (è destinato al mio pupo di 4 anni) non potrei fare la copia funzionante?

luca9lives
23-10-2006, 14:07
Non c'è bisogno di scaricarlo dal mulo, altrimenti le demo cosa le fanno a fare? Non ci fosse ti potrei anche dare ragione ma esiste, sul sito di tgmonline.it ad esempio

narnonet
23-10-2006, 15:00
tra l'altro vuol dire che nel caso di acquisto dell'originale ammesso che ne valga la pena (è destinato al mio pupo di 4 anni) non potrei fare la copia funzionante?

Ad un bambino di 4 anni farei fare altro io... non giocare al PC a 4 anni... :rolleyes:

Ciao