PDA

View Full Version : driver modem Fastrate

Martina80
23-10-2006, 12:32
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove si può reperire il driver di installazione del modem Fastrate USB 100 Adsl Telecom?
Era quel modem che Telecom regalava 3 anni fa con la promozione di Alice Free...
Vi ringrazio già da adesso!
Martina :)

fantomas13
23-10-2006, 18:08
Prova a digitare fastrate su un motore di ricerca; dovresti trovarlo.
Io l'ho fatto un pò di tempo fa riutilizzando un modem scartato da una mia collega con ottimo risultato.
Se non lo trovi fammelo sapere, vedrò cosa posso reperire fra le mie centinaia di dischetti costantemente in disordine. :D

Martina80
25-10-2006, 12:32
Prova a digitare fastrate su un motore di ricerca; dovresti trovarlo.
Io l'ho fatto un pò di tempo fa riutilizzando un modem scartato da una mia collega con ottimo risultato.
Se non lo trovi fammelo sapere, vedrò cosa posso reperire fra le mie centinaia di dischetti costantemente in disordine. :D

Ho trovato il driver ma mi dà un problema nell'installazione...se potessi mandarmi il tuo che è già stato testato, mi faresti un grosso favore! :)

fantomas13
30-10-2006, 22:51
Ho usato il driver scaricato dal sito:

http://www.hwsetup.it/periferiche/connessioni/adsl/drivers/index.php?hws_id=178

Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato in vacanza a Ischia qualche giorno :D

Martina80
07-11-2006, 12:54
Ho usato il driver scaricato dal sito:

http://www.hwsetup.it/periferiche/connessioni/adsl/drivers/index.php?hws_id=178

Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato in vacanza a Ischia qualche giorno :D

Grazie mille!
Sono riuscita ad installarlo e l'ho impostato come connessione predefinita.
Ma la linea ADSL Alice non funziona utilizzando questo modem...qualche consiglio? :muro:
E' bella Ischia?

Martina80
08-11-2006, 18:18
Grazie mille!
Sono riuscita ad installarlo e l'ho impostato come connessione predefinita.
Ma la linea ADSL Alice non funziona utilizzando questo modem...qualche consiglio? :muro:
E' bella Ischia?

TUTTO RISOLTO, GRAZIE!