View Full Version : ASUS Z53J...un notebook fantasma!!!
cromatino
23-10-2006, 11:55
Salve ragazzi, ieri ho acquistato un notebook ASUS Z53J (sotto il seriale c'è scritto Z53J-AP026H, MB ver.:F3JC) ma non riesco a trovarlo sul sito per scaricarne drivers e BIOS aggiornati. Potrei sapere perchè? Il modello del portatile sembra recente, ci sono componenti nuovissime all'interno (centrino duo T5500, NVIDIA geforce GO 7300, Wlan a/b/g) quindi come mai non ne esiste il supporto ma nonostante ciò lo si trova ancora nei negozi? Potete dirmi dove trovare i driver o se, nel caso in cui nn ci sia supporto, posso riportarlo al venditore e pretenderne la sostituzione?
Eppure tutti parlano bene di questi ASUS ma da quello che vedo, la casa ha problemi con alcuni modelli...
Probabilmente è un modello fatto ad hoc per qualche grande catena.
In genere è riconducibile ad altra sigla con specifiche leggermente superiori, magari un HDD più capiente o veloce, più ram ecc.
smodding-desk
23-10-2006, 13:14
Probabilmente è un modello fatto ad hoc per qualche grande catena.
In genere è riconducibile ad altra sigla con specifiche leggermente superiori, magari un HDD più capiente o veloce, più ram ecc.
Infatti è così sono modelli prodotti per catene commerciali che differiscono da quelli ufficiali solo per qualche componente (hd, ram) il resto è uguale forse questo modello corrisponde al F3JC visto quello che c'è scritto sotto il nb.
cromatino
24-10-2006, 13:18
Un'altra cosa: ho formattato il laptop, che aveva xp home ed, ed ho messo xp pro, risistemato le partizioni (ce n'era una da 40 ed una da 80) con una da 20 ed una da 100, 20 per So e 100 per storage ma all'avvio mi chiede quale SO avviare, Pro o Home...come mai se l'ho tolto? Che devo fare per risolvere?
grazie,
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.