PDA

View Full Version : De Niro ...passaporto italiano...

seb87
23-10-2006, 12:27
avete visto che De Niro ha preso il passaporto italiano ??

:sofico:

Paganetor
23-10-2006, 12:52
lo stesso De Niro che, qualche anno fa, ha rifiutato un premio italiano perchè ai tempi appoggiava la campagna elettorale di Bush (mi pare) e che quindi, visti i suoi trascorsi da attore che impersonificava personaggi mafiosi, ha rifiutato quel premio?

fanculo de niro, che se ne stia a casa sua col suo passaporto americano.

grande attore, schifo di uomo

*sasha ITALIA*
23-10-2006, 12:58
lo stesso De Niro che, qualche anno fa, ha rifiutato un premio italiano perchè ai tempi appoggiava la campagna elettorale di Bush (mi pare) e che quindi, visti i suoi trascorsi da attore che impersonificava personaggi mafiosi, ha rifiutato quel premio?

fanculo de niro, che se ne stia a casa sua col suo passaporto americano.

grande attore, schifo di uomo

non mi pare si aandata così :mbe: Non era stata rifiutata l'idea di premiarlo da parte degli stessi italiani perchè aveva interpretato da sempre ruoli di mafioso?

Paganetor
23-10-2006, 13:04
non mi pare si aandata così :mbe: Non era stata rifiutata l'idea di premiarlo da parte degli stessi italiani perchè aveva interpretato da sempre ruoli di mafioso?

no no, è l'opposto!

http://www.oggi7.info/archivio/dettaglio.asp?Art_Id=1220&data=10/17/2004

ah, appoggiava kerry, non bush...

Adric
23-10-2006, 23:53
A prescindere da De Niro, negli USA i film sulla mafia come il Padrino sono malvisti dalla maggior parte degli italoamericani che li considerano stereotipati.

Paganetor
24-10-2006, 09:46
A prescindere da De Niro, negli USA i film sulla mafia come il Padrino sono malvisti dalla maggior parte degli italoamericani che li considerano stereotipati.

be', in pare lo sono! (stereotipati, intendo...)

ciò non toglie che De Niro, rifiutanto un premio come l'ambrogino d'oro, si sia dimostrato uno sciocco presuntuoso