PDA

View Full Version : Navigare con Alice ADSL con nome utente e password generici, ma si può????

Kudram
23-10-2006, 12:23
ragazzi, ho un amico che mi ha appena detto che lui da quando ha messo l'ADSL di Alice, in pratica 1 anno e mezzo fa, sta navigando da allora usando come nome utente e password per la navigazione aliceasdl!!! :eek: :eek: :eek:
cioè in pratica quel nome utente e password generici che servirebbero SOLO per fare la prima connessione al fine di attivare la linea e registrarsi col proprio nome utente e la propria password!

domanda: cosa comporta una simile situazione?? può continuare così??? :confused:

brown
23-10-2006, 12:56
ragazzi, ho un amico che mi ha appena detto che lui da quando ha messo l'ADSL di Alice, in pratica 1 anno e mezzo fa, sta navigando da allora usando come nome utente e password per la navigazione aliceasdl!!! :eek: :eek: :eek:
cioè in pratica quel nome utente e password generici che servirebbero SOLO per fare la prima connessione al fine di attivare la linea e registrarsi col proprio nome utente e la propria password!

domanda: cosa comporta una simile situazione?? può continuare così??? :confused:

tutte le adsl alice che ho installato hanno quella pass ...
tanto la adsl e' legata al tuo num ...

webmagic
23-10-2006, 12:56
vai tranquillo!
ne conosco bizzeffe che navigano con quei dati!

Kudram
23-10-2006, 14:12
scusate ma allora a cosa serve fare l'attivazione per registrarsi coi propri dati? praticamente è una pura formalità?

webmagic
23-10-2006, 14:14
serve per attivare la casella di posta.. e poi cmq la centrale ti riconosce grazie al numero telefonico...

p.s.: si scrive "aliceadsl" :ciapet:

Kudram
23-10-2006, 15:01
LOL errore di battitura!!! :sofico: :sofico: :sofico:

quindi solo con l'ativazione puoi usufruire, x esempio, dei seriviz rosso alice e degli sms a gratisse?! :D

cmq grazie x le info! ;)