PDA

View Full Version : SCHEDA MADRE ASROCK E PROBLEMA AUDIO....

gexx
23-10-2006, 11:12
salva a tutti sono nuovo di questo forum e spero che mi possiate aiutare....
ho una scheda madre asrock modello 939a8xm che monta un sistema audio integrato 7.1 canali ac'97 audio, ho un problema non riesco a far funzionare l'audio del mio pc. Sul manuale della scheda madre che riporto al seguente indirizzo web: http://www.asrock.com/manual/939A8X-M.pdf (e precisamente alla pagina 17) è indicato come collegare i connettori audio, nel mio casa a differenza del manuale i connettori si chiamano:gnd,gnd,mic,mic safe,rin,lin,rout,lout ho due gnd entrambi neri ma uno ha il filo piu' doppio.Ho provato vari collegamneti ma l'audio non riesco proprio a farlo funzionare.. ho disinstallato anche i driver della scheda audio,quando riavvio windows in automatico riconosce una periferica audio installo i driver dal cd della mather board ma niente funziona (devo dire pero' che una volta installati i driver dalle casse sento un rumore che dura solo un secondo ....) voi come avete risolto questo problema?????o capita solo a me????
vi ringrazio e scusatemi se forse ho sbagliato sezione per aprire questa discussione... :help: