PDA

View Full Version : Sony vaio..rumore strano..aiuto

acer5022wlmi
23-10-2006, 10:10
ciao a tutti, ho da poco acquistato un sony vaio fe28h..da 2 giorni ho notato un rumore strano che fa solo a volte cmq...il notebook è estremamente silenzioso, ogni tanto però sento dei leggerissimi tic...tic....tic....che provengono credo dal disco fisso...è normale?
sono di leggera intensità, ma facilmente udibili cmq...se riavvio il notebook non lo fa più..cosa può essere?
grazie!

vaio-man
23-10-2006, 11:38
è normale è il sistema di sicurezza delle testine dell'HD per evitare che siano a contatto col disco anche mentre non legge in modo da non rischiare di cancellare dei dati :O

Kev Jack
23-10-2006, 13:42
ciao a tutti, ho da poco acquistato un sony vaio fe28h..da 2 giorni ho notato un rumore strano che fa solo a volte cmq...il notebook è estremamente silenzioso, ogni tanto però sento dei leggerissimi tic...tic....tic....che provengono credo dal disco fisso...è normale?
sono di leggera intensità, ma facilmente udibili cmq...se riavvio il notebook non lo fa più..cosa può essere?
grazie!

non è che ti cigola la sedia? :D

robyy
23-10-2006, 14:42
invece a me il mio sony vaio grv616g quando lo accendo mi fa strane righe nel display e sono costretto a riavviarlo piu' volte prima di vedere il display pulito e in genere dopo una mezzora si spegne perchè surriscaldato. Come posso fare?