PDA

View Full Version : AIUTO!! scheda di rete non funziona più

noordung
23-10-2006, 09:10
Salve a tutti,
come indicato nel titolo, ho una scheda di rete che non riesco più a far funzionare :muro: : recentemente ho disinstallato alcuni software dal sistema, in preparazione di una pulizia generale (leggi formattazione) del sistema stesso; quando sono ritornato a casa dopo una settimana e dopo aver staccato il cavo ethernet, volevo inaugurare il nuovo router wireless ma il PC non si collega più a nulla - neanche al mio portatile, come prima :muro: :muro:. Ho cercato varie volte a reinstallare il driver originale ed anche scaricandone un più receente, ma nulla :muro: :muro: :muro: nella gestione periferiche di WIN2K appare sempre la scheda di rete con un punto esclamativo. Ho anche provato a dissezionare il mio PC, ma nulla.

La motherboard è una rispettabile ABIT KT7-RAID, la scheda di rete, invece, è una Nilox con un chip DavicomSemiconductor, DM9102AF.

Potreste aiutarmi, per cortesia :help: :help: .

Sholn
23-10-2006, 09:15
Vabhè, visto il costo di una scheda di rete pci penso che farai prima a prendere una nuova!

noordung
23-10-2006, 09:28
Grazie comunque...
;)

noordung
23-10-2006, 12:30
...dopo aver risistemato il mio PC e ricollegato tutti i cavi si è sistemato tutto da solo!!! :eek: :eek: :eek: :eek: ....misteri dell'informatica!!!