View Full Version : RM Sony Ericsson P910i- 220 euro
SE P910i quasi perfetto di gennaio 2006 ho scatola carica basetta cavo cd e istruzioni nulla di altro il telefono funziona che è una bomba, vendo a 220 euro
scambio a mano a Roma , valuto permute con nokia n70/6680/6630
in vendita ovunque :D
interessato x amico
scambio con 6630 ancora in garanzia di 1 anno perfetto tutta dotazione con scatola, pellicola sul display non mi ricordo se ha una memory da 512.. cmq mi informo + conguaglio 50 ero
50 euro ;) di conguaglio sono pochi
SE P910i quasi perfetto di gennaio 2006 ho scatola carica basetta cavo cd e istruzioni nulla di altro il telefono funziona che è una bomba, vendo a 220 euro
scambio a mano a Roma , valuto permute con nokia n70/6680/6630
in vendita ovunque :D
Coda, hai lo scontrino e gli accessori della dotazione originale?
Hai la possibilita' di mandare qualche foto e cosa intendi per "quasi" perfetto?
ciao e grazie
Coda, hai lo scontrino e gli accessori della dotazione originale?
Hai la possibilita' di mandare qualche foto e cosa intendi per "quasi" perfetto?
ciao e grazie
la dotazione ho solo quella che ho descritto sul post lo scontrino è presente alquanto scolorito ma presente di gennaio 2006 , purtroppo non ho modo di mandare foto quasi perfetto per non dire perfetto ha solo una minuscola scoloritura sotto a sinistra ma direi invisibile nessun segno ne scocca ne display
la dotazione ho solo quella che ho descritto sul post lo scontrino è presente alquanto scolorito ma presente di gennaio 2006 , purtroppo non ho modo di mandare foto quasi perfetto per non dire perfetto ha solo una minuscola scoloritura sotto a sinistra ma direi invisibile nessun segno ne scocca ne display
Ho visto (in ritardo... :muro: scusa!) che accetti solo consegna a mano.
Nel caso spedissi, scambieresti con un 6630 in ottime condizioni (a parte l'anellino intorno alla fotocamera che si consuma in 1 mese...) in garanzia con tutta la dotazione originale + un Qtek 8080?
Ciao
P.S.
Proprio non hai modo di fotografare il cellu?
Ho visto (in ritardo... :muro: scusa!) che accetti solo consegna a mano.
Nel caso spedissi, scambieresti con un 6630 in ottime condizioni (a parte l'anellino intorno alla fotocamera che si consuma in 1 mese...) in garanzia con tutta la dotazione originale + un Qtek 8080?
Ciao
P.S.
Proprio non hai modo di fotografare il cellu?
Le foto non posso farle altrimenti le farei :) il cellulare è perfetto tranquillo , se decidessi di spedire ti faccio sapere , non ho capito mi dai i due cellulari da te proposti in cambio alla pari?
Nel frattempo telefono disponibile :D
Le foto non posso farle altrimenti le farei :) il cellulare è perfetto tranquillo , se decidessi di spedire ti faccio sapere , non ho capito mi dai i due cellulari da te proposti in cambio alla pari?
... se decidessi di spedire per lo scambio alla pari eventualmente ne parliamo.
Ciao
sai che c'è che potrei spedire ma rimarrei alcuni giorni senza telefono in attesa dei tuoi ....non saprei come fare :( in questo momento ho solo questo telefono
si ce anche la memory da 512
allora?
per me ok ,ma 50 euro sono pochi ....poi guarda la memory da 512 ne ho per cui a parte che con 20 euro si trovano oramai
o conguagli 95 senza memory o 80 con memory
comunque grazie
Alla fine il Telefono è ancora disponibile :cry:
sai che c'è che potrei spedire ma rimarrei alcuni giorni senza telefono in attesa dei tuoi ....non saprei come fare :( in questo momento ho solo questo telefono
Hai pvt
Venduto fuori dal forum chiudere grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.