View Full Version : [Vercelli] Vendesi Smartphone Asus P505 Febbraio 2006 in garanzia
generalenero
23-10-2006, 08:14
Vendesi causa passaggio a palmare di segmento superiore splendido smartphone Asus P505, in garanzia fino a Febbraio 2008, con scontrino, manuale, tutto il pacchetto della confezione Deluxe, che comprende Cradle di sync, 2 batterie, 2 stilo e cd con software. Nell’offerta sono comprese inoltre (acquistate a parte) la custodia Brando specifica per il P505, in pelle e completa di Clip per aggancio alla cintura, e un cavo di sincronizzazione usb, che abbinato ad un connettore accendisigari/usb permette la ricarica in auto dello smartphone.
L’oggetto è davvero ben tenuto, non ha segni di usura visibili, è perfetto per un utilizzo con TomTom Navigator, ideale per avere in unico dispositivo cellulare e navigatore satellitare.
Caratteristiche salienti:
- Processore Xscale 416 Mhz
- Schermo LCD 2.8”
- Windows Mobile 2003 Se
- Bluetooth
- Slot di espansione SD
- Cellulare Triband
- Fotocamera 1.3 MP
Firmware aggiornato all’ultima versione ufficiale,
Per ulteriori informazioni fare riferimento al sito ufficiale Asus.
Prezzo: € 280 comprese spese di spedizione, in caso di consegna a mano il prezzo è € 270.
Si dà preferenza alla consegna a mano.
La spedizione avverrà con pacco celere 3 assicurato e tracciabile solo a pagamento avvenuto e verificato.
Non proporre scambi con altro hardware, per favore, al momento non necessito di niente.
Non esitate a chiedere ulteriori informazioni.
Grazie
generalenero
24-10-2006, 11:51
Raga, il palmare è davvero in ottimo stato, il prezzo è parzialmente trattabile, anche se non troppo considerato che sono compresi 50 euro tra custodia e cavo di Sync acquistati a parte, non fatevi problemi a chiedere, sono a disposizione per ogni info, che tra l'altro non sono mica impegnative!
generalenero
25-10-2006, 12:53
Sempre in vendita amici, fatevi sotto, vi ricordo che il prezzo è trattabile e non tiro pacchi a nessuno, le info non costano mica!
generalenero
26-10-2006, 12:16
Scendiamo a 265 spese di spedizione e pacco assicurato tracciabile incluso?
Consegna a mano a 255.
Sempre a disposizione per info e foto.
generalenero
27-10-2006, 11:28
Ecco delle foto, come vedete è pressochè perfetto. Sempre in vendita, per chiarezza e trasparenza vi prego di inserire nella discussione il vostro interesse.
ti confermo che sarò a torino da mercoledi .... se riuscissi ad avvicinarti sarebbe il max per consegna a mano
che garanzie posso darti per pagamento posticipato'
Ciao e grazie
generalenero
29-10-2006, 11:36
Ciao e grazie per l'interessamento.
Come già detto, non accetto pagamento posticipato causa problemi che ho avuto in passato. Dopotutto, se compri qualcosa su ebay non è previsto il pagamento posticipato.
Se tu vai a Torino ci potremmo trovare per strada in qualche modo, così possiamo fare lo scambio a mano diretto. Piuttosto se ci sono problemi a incontrarci, visto che anche io mercoledì avrò i miei impegni, confermiamo la spedizione, ti fornirò i dati per il bonifico se mi confermi che lo vuoi comprare.
Grazie ancora e buona Domenica
generalenero
30-10-2006, 14:27
Up!
generalenero
31-10-2006, 12:14
Up!
generalenero
10-11-2006, 15:27
UP!
generalenero
14-12-2006, 15:43
Sono stato un po' assente causa lavoro, adesso mi rimetto in moto per vendere il mio P505!
Inserisco nell'offerta anche l'auricolare bluetooth Samsung Wep150, che non uso più (uso il vivavoce bluetooth della nuova auto), e scendo al prezzo di €230 spese di spedizione incluse.
Più di così non scendo, direi che visto tutto quel che c'è basta e avanza...
Fatevi vivi, è ancora in vendita per ora... fatevi un bel regalo di Natale!!! :D
generalenero
18-12-2006, 11:53
Ultima offerta: 200€ tutto compreso.
Per scendere a meno lo vendo su ebay o me lo tengo io.
Astenersi contatti che offrono 100-120€, non ho tempo da perdere con chi non legge quello che scrivo.
Sottolineo che anche l'auricolare è in garanzia, allego anche per la stessa lo scontrino di acquisto.
generalenero
20-12-2006, 14:02
Up!!! e fatevelo un bel regalo di Natale!!! Se siete indecisi se spendere metà stipendio per uno smartphone... meglio prendere un buon usato, tutt'ora validissimo, ben tenuto e già con tutto il necessario!
Forza che chiedere info non costa nulla!
Ricordo però che ho sottolineato che il pagamento deve essere anticipato o contemporaneo alla consegna a mano, non sono interessato a scambi.
Grazie ancora
Wildlamb
20-12-2006, 14:38
in coda, reperisco qualche info in rete! ;)
generalenero
20-12-2006, 16:02
Wildlamb, confermo la tua coda, in attesa di una tua conferma
generalenero
21-12-2006, 08:50
Confermo la chiusura della vendita, il P505 se lo è aggiudicato Wildlamb, con l'occasione faccio gli auguri a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.