View Full Version : Programma per pulizia!!! e analisi spegnimento!
Freccia999
23-10-2006, 08:13
Ragazzi...esiste qualche programmino che rileva installazioni in sospeso, programmi che non hanno funzionanto e sono per così dire pendenti anche se non li vediamo! o che vede disinstallazionida cani!!??? sarebbe utilissimo per fare un po' di pulizia dato che ho avuto dei casini!! ;)
e magari poi se esiste una procedura per capire durante lo spegnimento cosa fà il nsotro pc dato che mi chiede qualcosa di strano sull'unità A!! grazie ragazzi!
halduemilauno
23-10-2006, 08:23
Ragazzi...esiste qualche programmino che rileva installazioni in sospeso, programmi che non hanno funzionanto e sono per così dire pendenti anche se non li vediamo! o che vede disinstallazionida cani!!??? sarebbe utilissimo per fare un po' di pulizia dato che ho avuto dei casini!! ;)
e magari poi se esiste una procedura per capire durante lo spegnimento cosa fà il nsotro pc dato che mi chiede qualcosa di strano sull'unità A!! grazie ragazzi!
ccleaner. poi occorrerebbe un pulitore di registro come regseeker. ho consigliato solo programmi free e semplici. aggiungo advanced windows care2.
;)
Freccia999
23-10-2006, 09:51
Grazie per i consigli....sto per provare advanced windows!!!
per lo spegnimento!? credi che io possa ricolvere con questa strada!?
halduemilauno
23-10-2006, 09:54
Grazie per i consigli....sto per provare advanced windows!!!
per lo spegnimento!? credi che io possa ricolvere con questa strada!?
ti segnalo anche dusbuster 2.9. anch'esso free. con advanced c'è system analysis magari risolvi.
;)
Freccia999
23-10-2006, 19:43
Ragazzi, i 2 programmi hanno agito!!! ma resta di base che quando spengo il computer il messaggio riguardante l'unità A: c'è smepre!!! dopo vi posto il testo esatto del mesaggio!!!
intanto qualche altro consiglio!???
giulietta444
23-10-2006, 20:18
ti segnalo anche dusbuster 2.9. anch'esso free. con advanced c'è system analysis magari risolvi.
;)
no,quel dustbuster incasina OOo!!
Freccia999
24-10-2006, 09:04
cmq...per fortuna sembra non mi abbia causato alcun danno sto programmino!!!!
Freccia999
24-10-2006, 18:21
ALLORA!!! MESSAGGIO D'ERRORE!!!
L'unità non è pronta per la scrittura, il portello può essere aperto, controllare dell'unità A: ed asicurarsi che sia pronta per la scrittura! e che lo sportello non sia aperto!!
RAGAZZI! questo è quanto!! il pc cmq si spegne anche se non premo nulla!!! che faccio!??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.