epok
23-10-2006, 07:51
salve ragazzi,
scrivo in questo forum sperando che possiate aiutarmi!!!
dopo aver avuto per + di un anno swat4 installato nel pc, l'ho dovuto cancellare per formattare quest'ultimo....
non avendo il cd del gioco me lo son fatto prestare da un mio amico, e dopo averlo installato e averlo aggiornato alla versione 1.1 con la patch ho cominciato a giocare! il problema sorge quando cerco di giocare in modalità on-line! non appena comincia a caricare il server mi da un errore critico con il seguente messaggio:
--------------------------------------------------------------------------No Label
Crash Time: 10/23/06 08:39:53
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2086 MHz with 1023MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 6200 (7772)
UserName: *******
ComputerName: *******************
Application location: C:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\
SWAT Build Number: 34688
Access Violation caused General protection fault!
--------------------------------------------------------------------------
:mc: cosa che prima non mi accadeva.
non so se con questo posso aiutarvi, nella prima installazione del gioco la crack l'avevo presa su internet ( no cd 1.1) invece questa che ho messo ora l'ho trovata direttamente nel cd.....potrebbe essere la causa? ed, eventualmente, mi potreste indicare dove prendere la crack che vi ho elencato sopra? aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo! sperando che possiate aiutarmi!!!
scrivo in questo forum sperando che possiate aiutarmi!!!
dopo aver avuto per + di un anno swat4 installato nel pc, l'ho dovuto cancellare per formattare quest'ultimo....
non avendo il cd del gioco me lo son fatto prestare da un mio amico, e dopo averlo installato e averlo aggiornato alla versione 1.1 con la patch ho cominciato a giocare! il problema sorge quando cerco di giocare in modalità on-line! non appena comincia a caricare il server mi da un errore critico con il seguente messaggio:
--------------------------------------------------------------------------No Label
Crash Time: 10/23/06 08:39:53
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2086 MHz with 1023MB RAM
Video: NVIDIA GeForce 6200 (7772)
UserName: *******
ComputerName: *******************
Application location: C:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\
SWAT Build Number: 34688
Access Violation caused General protection fault!
--------------------------------------------------------------------------
:mc: cosa che prima non mi accadeva.
non so se con questo posso aiutarvi, nella prima installazione del gioco la crack l'avevo presa su internet ( no cd 1.1) invece questa che ho messo ora l'ho trovata direttamente nel cd.....potrebbe essere la causa? ed, eventualmente, mi potreste indicare dove prendere la crack che vi ho elencato sopra? aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo! sperando che possiate aiutarmi!!!