View Full Version : MI HANNO RUBATO LA MIA BICICLETTA ! THREAD SFOGO !
jokervero
22-10-2006, 23:27
In realtà non so perchè apro questo 3d, forse solo per sfogarmi perchè son appena rientrato in casa e ho visto che mi hanno rubato la mia amata bicicletta. Era nel cortile di casa legata con una catena e sotto un telo e ora sotto il telo c'è solo la catena tagliata......
E' la prima volta che mi fregano qualcosa.....sono veramente esterrefatto ed incazzato.....
La mia bicicletta.... :cry:
Anche a me
mai più ritrovata :cry:
jokervero
22-10-2006, 23:31
Anche a me
Beh come puoi sperare di ritrovarla ?? La mia era una bicicletta di un certo valore....era una MB full suspended ed aveva SOLO 3 mesi di vita....che merda....che merda.....che merda.....potesse venirgli un colpo a chi ha tagliato la catena.....gli auguro tutto il male del mondo....
TnS|Supremo
22-10-2006, 23:32
Anche a me
sara hai pm :rotfl:
sei stato tu a rubarmi la bici? :eek:
paditora
22-10-2006, 23:34
gliel'hai rubata te? :D
TnS|Supremo
22-10-2006, 23:35
:stordita:
jokervero
22-10-2006, 23:36
Dite che fare una denuncia ai carabinieri serve a qualcosa o è solo perdita di tempo ?
paditora
22-10-2006, 23:37
Approposito di ladri di biciclette :D
Volevo raccontarvi un aneddoto che mi successe una quindicina di anni fa.
Avevo una bicicletta che avevo messo a nuovo.
L'aveva portata mio padre mezza sgangherata.
Ci cambiai copertoni, cerchioni, freni, e alla fine la riverniciai.
Ci avevo speso non so quanti soldi.
Alla fine era diventata un gioiellino.
Un giorno me la fregarono :cry:
Io incazzato nero prendo e vado in centro.
Volevo a mia volta rubarmi una bicicletta.
Ne avvisto una e sto quasi per salirci sopra quando sopraggiunge una mia compagna delle medie che non vedevo da qualche anno e che mi saluta.
Se arrivava li 10 secondi dopo mi vedeva che mi fregavo la sua bicicletta.
Approposito di ladri di biciclette :D
Volevo raccontarvi un aneddoto che mi successe una quindicina di anni fa.
Avevo una bicicletta che avevo messo a nuovo.
L'aveva portata mio padre mezza sgangherata.
Ci cambiai copertoni, cerchioni, freni, e alla fine la riverniciai.
Ci avevo speso non so quanti soldi.
Alla fine era diventata un gioiellino.
Un giorno me la fregarono :cry:
Io incazzato nero prendo e vado in centro.
Volevo a mia volta rubarmi una bicicletta.
Ne avvisto una e sto quasi per salirci sopra quando sopraggiunge una mia compagna delle medie che non vedevo da qualche anno e che mi saluta.
Se arrivava li 10 secondi dopo mi vedeva che mi fregavo la sua bicicletta.
oh LOL :rotfl:
paditora
22-10-2006, 23:51
oh LOL :rotfl:
:D
ma dovevi vedere la scena :D
ero li con mio fratello in centro che mi sceglievo la bicicletta da fregare :D
dopo averne viste un po' faccio a mio fratello: "guarda quella è proprio bella".
mi avvicino per salirci e arriva sta mia amica.
menomale che è arrivata prima che ci salissi.
cmq poi mi pentii di quel gesto che stavo per fare e per un po' di mesi andai in giro a piedi :(
poi un giro per puro culo rividi la mia bicicletta vicino ad un portone.
la riconobbi subito.
fortunatamente non era legata così me la ripresi.
però dopo un altro po' di tempo me la rifregarono.
avevo il brutto vizio di lasciarla senza legarla con la catena.
poi un annetto dopo i miei mi comprarono una mountain bike che ho ancora adesso.
...cacchio nel cortile con telo e catena...proprio come voglio lasciare la mia ... :muro: :muro: :muro:
jokervero
23-10-2006, 00:03
...cacchio nel cortile con telo e catena...proprio come voglio lasciare la mia ... :muro: :muro: :muro:
Cortile con cancello chiuso, telo e catena. Fregata lo stesso....non ho parole...
Everyman
23-10-2006, 00:03
In realtà non so perchè apro questo 3d, forse solo per sfogarmi perchè son appena rientrato in casa e ho visto che mi hanno rubato la mia amata bicicletta. Era nel cortile di casa legata con una catena e sotto un telo e ora sotto il telo c'è solo la catena tagliata......
E' la prima volta che mi fregano qualcosa.....sono veramente esterrefatto ed incazzato.....
sara' stato un milanista a rubartela :asd:
Andrea Dandy Bestia
23-10-2006, 00:33
Hai tutta la mia solidarietà, dato che a me hanno ciulato la Punto nuova, 6 mesi di vita, parcheggiata vicino alla palestra che frequento da 12 anni. :muro:
jokervero
23-10-2006, 07:49
Hai tutta la mia solidarietà, dato che a me hanno ciulato la Punto nuova, 6 mesi di vita, parcheggiata vicino alla palestra che frequento da 12 anni. :muro:
Grazie ;)
juninho85
23-10-2006, 08:25
maledetti gobbi :mad:
Mi hanno rubbato la bicicletta anche a me 3 anni fa, abbiamo fatto la denuncia e dopo un mese siamo andati a vedere nel deposito dove mettono la roba ritrovata, ed era li. :D
Rubata anche a me dalla cantina comune del condominio... ma tanto era scassata e me ne sono fatta comprare un'altra! :D
deggungombo
23-10-2006, 10:26
Beh come puoi sperare di ritrovarla ?? La mia era una bicicletta di un certo valore....era una MB full suspended ed aveva SOLO 3 mesi di vita....che merda....che merda.....che merda.....potesse venirgli un colpo a chi ha tagliato la catena.....gli auguro tutto il male del mondo....non è carino mandare malattie!!! :O
ecco la preghiera che ho scritto dopo che mi avevano rubato lo specchietto dell'auto...
l'ho scritta alle 5 di mattino dopo una serata parecchio allegra e terminata con la scoperta del furto.
preghiera della buonanotte
Caro Gesù ti prego, tu che sei infinitamente buono e giusto, fammi la grazia.
Aiuta l'ameno goivinotto che questa sera ha avuto la brillante idea di rubarmi lo specchietto della macchina.
Inizialmente caro Gesù avevo fatto pensieri cattivi.... volevo chiederti se potevi mandargli la peste (mi sarei accontentato anche della lebbra, o comunque di qualche malattia incurabile),
ma adesso che ho sbollito la rabbia, ho completamente cambiato idea...non è assolutamente commisurata una malattia grave con il valore di uno specchietto.
allora Signore sono giunto alla ragionevole conclusione....spero tanto che quel giovinotto sia tanto innamorato della propria fidanzata...o magari che si innamori follemente di lei quando riuscirà a trovarla.
ecco a questo punto entri in gioco tu Signore: fa che la sua leggiadra donzella lo tradisca ripetutamente senza pietà con suo fratello!
sereno e fiducioso che accoglierai la mia preghiera me ne vado a letto.
amen
p.s. Signore, perfavore potresti mandare al simpatico giovinotto anche una calvizia precoce?
grazie
non tentare il signore dio tuo (me sa che stasera ho esagerato) :asd:
Se puo essere d'aiuto! :O
Ladro di biciclette in manette: aveva già messo a segno 41 colpi
da Bologna
Ladri di biciclette nell'anno 2006. Una storia però che nulla a che a che fare con la lacrimevole storia di «bisogno e povertà» raccontata da Vittorio De Sica nel suo celeberrimo film.
Davvero singolare, infatti, il modo di fare il pendolare scelto da un ladro di 51 anni, che settimanalmente raggiungeva in treno Imola dal capoluogo per farvi poi ritorno in sella a una bici, scelta tra quelle più fiammanti. Con sé il ladro di biciclette teneva sempre uno zaino contenente pinze,
tenaglie e cacciaviti, perché per appropriarsi delle «due ruote» a volte doveva faticare un po' per liberarsi di lucchetti, o di quelli che per lui erano «i lacci e lacciuoli» del mestiere.
Ma al 41° colpo dell'anno la sua faticaccia (perché di faticaccia si tratta, in quanto come al solito dopo il furto si faceva circa 35 km per raggiungere Bologna, meta finale la zona del mercato della «Montagnola» dove provvedeva alla vendita a prezzi da saldo), in prossimità del traguardo in via dell'Archiginnasio,
nel pieno centro del capoluogo, ha trovato ad attenderlo una pattuglia di agenti del Commissariato di Imola, che hanno posto fine al suo «viaggio».
La polizia infatti aveva individuato l'uomo nei pressi dell'ospedale di via Amendola, mentre armeggiava e saliva poi in sella alla bici. A bordo di una vettura l'ha seguito lungo il tragitto della via Emilia, pedalata dopo pedalata, compresa una breve sosta a Ozzano, servita al ladro per sbarazzarsi del lucchetto e per dare un ripulita alle due ruote.
Ora R.M., pugliese con alcuni precedenti, trapiantato a Bologna, accusato di furto aggravato, è in attesa del processo che si terrà con rito direttissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.