View Full Version : Cosa mi sta succedendo!!!
Alcor_81
23-10-2006, 00:19
Praticamente, poco tempo fà ho conosciuto tramite cell, sbagliando lei per giunta, della mia stessa città, ci siamo scambiati molti sms e telefonate, anche le foto, parlando abbiamo trovate molte cose in comune! Adesso il fatto sta che ci siamo invaghiti l'un dell'altra, ma ancora non ci siamo incontrati! Ci dovremmo incontrare tra Martedì e Mercoledi, adesso la mia paura e quando ci vediamo, ne rimanga delusa e cambi idea! Ma non dal lato caratteriale, ma di quello estetico! Non sò cosa pensare! :( Mi intristisco solamente a pensare a questo, ache se a volte perdo la fiducia in me stesso! :rolleyes:
paditora
23-10-2006, 00:21
Ma che è periodo di relazioni via sms e via chat. :mbe: :p
paditora
23-10-2006, 00:22
Praticamente, poco tempo fà ho conosciuto tramite cell, sbagliando lei per giunta, della mia stessa città, ci siamo scambiati molti sms e telefonate, anche le foto, parlando abbiamo trovate molte cose in comune! Adesso il fatto sta che ci siamo invaghiti l'un dell'altro, ma ancora non ci siamo incontrati! Ci dovremmo incontrare tra Martedì e Mercoledi, adesso la mia paura e quando ci vediamo, ne rimanga delusa e cambi idea! Non lato carattere ma fisicamente! Non sò cosa pensare! :( Mi intristisco solamente a pensare a questo, ache se a volte perdo la fiducia in me stesso! :rolleyes:
Paura che lei rimanga delusa di te o te di lei.
Non ho capito bene :what:
TnS|Supremo
23-10-2006, 00:23
Direi che hai bisogno di più fiducia in te stesso :sisi:
Alcor_81
23-10-2006, 00:23
Paura che lei rimanga delusa di te o te di lei.
Non ho capito bene :what:
No lei di mè!
paditora
23-10-2006, 00:24
Ma vi siete visti per foto?
GenteDiLibrino
23-10-2006, 00:26
Praticamente, poco tempo fà ho conosciuto tramite cell, sbagliando lei per giunta, della mia stessa città, ci siamo scambiati molti sms e telefonate, anche le foto, parlando abbiamo trovate molte cose in comune! Adesso il fatto sta che ci siamo invaghiti l'un dell'altro, ma ancora non ci siamo incontrati! Ci dovremmo incontrare tra Martedì e Mercoledi, adesso la mia paura e quando ci vediamo, ne rimanga delusa e cambi idea! Non lato carattere ma fisicamente! Non sò cosa pensare! :( Mi intristisco solamente a pensare a questo, ache se a volte perdo la fiducia in me stesso! :rolleyes:
Scusa perchè ti preoccupi,se vi siete visti in foto (so che non è il massimo perchè in foto si può venire bene o male a seconda) a meno che le hai mandato la foto di un'altra persona,credo che siete ad un buon punto.
Alcor_81
23-10-2006, 00:32
Ma vi siete visti per foto?
Certo che ci siamo visti! Anche se nelle foto non vengo tanto bene! Lei invece mi ha detto che gli piaccio, anche caratterealmente! E solo che, non lo sò raga cosa pensare! :muro:
paditora
23-10-2006, 00:33
Certo che ci siamo visti! Anche se nelle foto non vengo tanto bene! Lei invece mi ha detto che gli piaccio, anche caratterealmente! E solo che, non lo sò raga cosa pensare! :muro:
E allora il dubbio dove sta.
Avevi già aperto una discussione sull'argomento, evitiamo (come da regolamento di sezione) di aprire nuove discussioni sempre sullo stesso tema.. altrimenti verrà applicato alla lettera il regolamento e creata la tua discussione UFFICIALE (ed unica) per queste situazioni
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.