PDA

View Full Version : Meglio la Canon A630 o la Canon A710 IS? CONSIGLIATEMI...

Martin84
22-10-2006, 23:00
Quale comprare?
Meglio affidarsi al CCD da 1/1.8 DELLA A630 o allo stabilizzatore ottico della A710 IS???
Consigli, ma soprattutto critiche alle due macchine...dovete convincermi su quale prendere...userie la macchina soprattutto in montagna e tra amici...quindi non per uso professionale...ditemi ditemi ditemi... :muro:

xbillo
23-10-2006, 12:08
stesso dubbio

per usarla sopratutto a fotografare mio figlio di soli 40 giorni serve lo stabilizzatore o se no può fare a meno ???

poi il display che ruota è comodo oppure no ? :muro:

axo
23-10-2006, 12:15
Il display rotante, quest'estate, mi è stato utilissimo. Ti permette di fare foto in posizioni difficili o con particolari condizioni di luce che rifletterebbero sul classico display.

Lo stabilizzatore serve solo quando utilizzi lo zoom al max, utile solo sopra i 6x, e comunque con tempi lunghi. Evita il mosso dovuto ad una mano non fermissima. :D

Io ho la A610 e mi ci sono trovato bene fino ad ora. Non conosco abbastanza la A710 da poter dare un giudizio.

Ciao

xbillo
23-10-2006, 12:31
Il display rotante, quest'estate, mi è stato utilissimo. Ti permette di fare foto in posizioni difficili o con particolari condizioni di luce che rifletterebbero sul classico display.

Lo stabilizzatore serve solo quando utilizzi lo zoom al max, utile solo sopra i 6x, e comunque con tempi lunghi. Evita il mosso dovuto ad una mano non fermissima. :D

Io ho la A610 e mi ci sono trovato bene fino ad ora. Non conosco abbastanza la A710 da poter dare un giudizio.

Ciao

Grazie 1000 :cool: