FlavieTTino
22-10-2006, 22:47
Ciao a tutti!!
Ho da un po' di tempo un problema con outpost firewall pro, da quando è stato aggiornato alla versione 4.0.964.6926 (582) mi blocca il (famosissimo) gioco counter-strike source dopo un retry o dopo un cambio mappa.
Cioè nella fase di caricamento si blocca il gioco (windows continua a funzionare) e mi tocca fare reboot dato che in qualsiasi modo esistente non si riesce a tornare a windows. :help:
Ho provato a vedere sul log del firewall e infatti c'era:
processo: n/a
direzione: IN REFUSED
protocollo: UDP
indirizzo remoto: 62.173.168.3(indirizzo del server a cui ero conneso) :doh:
porta remota: 20060
motivo: Packet to closed port
Anche chiudendo il firewall il problema persiste perciò mi tocca impostare il firewall in modo da non bloccarmi la connessione ai server :mc: :mc:
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
Ho da un po' di tempo un problema con outpost firewall pro, da quando è stato aggiornato alla versione 4.0.964.6926 (582) mi blocca il (famosissimo) gioco counter-strike source dopo un retry o dopo un cambio mappa.
Cioè nella fase di caricamento si blocca il gioco (windows continua a funzionare) e mi tocca fare reboot dato che in qualsiasi modo esistente non si riesce a tornare a windows. :help:
Ho provato a vedere sul log del firewall e infatti c'era:
processo: n/a
direzione: IN REFUSED
protocollo: UDP
indirizzo remoto: 62.173.168.3(indirizzo del server a cui ero conneso) :doh:
porta remota: 20060
motivo: Packet to closed port
Anche chiudendo il firewall il problema persiste perciò mi tocca impostare il firewall in modo da non bloccarmi la connessione ai server :mc: :mc:
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)