PDA

View Full Version : [MI] 2 schede video ATI PCI tvout

uazzamerican
22-10-2006, 23:15
Ciao raga, visto che alla fine non mi servono più vendo due schede video PCI.
Entrambe ATI ed entrambe con il tvout che avevo preso x far andare i DVD su due muli da battaglia.

1) Rage pro 4mbyte SDR, TVOUT composito e Svideo, bulk----- venduta

2) Sapphire Radeon 7000 32mbyte DDR, Tvout, DVI, scatola e cd driver------25 euro

Ripeto, entrambe PCI
ss ecluse, preferisco mille volte la consegna a mano a MI.

Scambio anche con VGA AGP di medio livello (8500 e simili)

Benzino Gasolini
23-10-2006, 00:26
Ciao raga, visto che alla fine non mi servono più vendo due schede video PCI.
Entrambe ATI ed entrambe con il tvout che avevo preso x far andare i DVD su due muli da battaglia.

1) Rage pro 4mbyte SDR, TVOUT composito e Svideo, bulk----- 10 euro

2) Sapphire Radeon 7000 32mbyte DDR, Tvout, DVI, scatola e cd driver------25 euro

Ripeto, entrambe PCI
ss ecluse, preferisco mille volte la consegna a mano a MI.

Ciao, forse sono interessato alla radeon 7000. mi puoi postare la sigla completa serigrafata sulla eeprom? una foto della scheda?

Saluti,
B.G.

uazzamerican
23-10-2006, 18:29
Non ho modo di fare foto mi spiace.
Ma è una Sapphire Radeon 7000 PCI, puoi trovare quel che vuoi su Google.
PCB nero.

Non ho ben chiaro che intendi per eeprom... C'è solo la GPU con il dissipatore e le memorie... :confused:

uazzamerican
23-10-2006, 20:52
up

Benzino Gasolini
25-10-2006, 01:23
Non ho modo di fare foto mi spiace.
Ma è una Sapphire Radeon 7000 PCI, puoi trovare quel che vuoi su Google.
PCB nero.

Non ho ben chiaro che intendi per eeprom... C'è solo la GPU con il dissipatore e le memorie... :confused:

La eeprom è una piccola memoria che contiene il firmware della scheda (è come il bios delle schede madri), senza di esso la scheda diventa un ottimo fermacarte :D

Saluti,
B.G.

uazzamerican
25-10-2006, 07:28
Sarò scemo io, ma sulla Radeon non c'è nulla.
Sulla Rage si ma non vedo nu chip del genere da quasi un decennio....

O non so dove guardare o il chip è diverso e sulla Radeon è piccolissimo (ce ne sono diversi e non riesco a leggere cosa c'è scritto). :mbe:

uazzamerican
25-10-2006, 16:10
up

uazzamerican
25-10-2006, 17:39
Rage venduta.

uazzamerican
26-10-2006, 07:56
up

uazzamerican
27-10-2006, 16:50
up

wism
27-10-2006, 17:18
Ciao, la Radeon 7000 è dual head?
Ha per caso provato a farla andare insieme (intendo dire contemporaneamente) a una scheda AGP?
In caso di risposta positiva a entrambe le domande, considerami in coda, con consegna a mano.

A presto,
Wism

uazzamerican
27-10-2006, 17:22
Ciao, non so se è dual head, sulla scatola non c'è scritto.
Comunque si, l'ho fatta andare insieme ad una AGP senza problemi

wism
27-10-2006, 23:42
Ciao, non so se è dual head, sulla scatola non c'è scritto.
Comunque si, l'ho fatta andare insieme ad una AGP senza problemi
Con "dual head" intendevo dire con due prese VGA, per collegare due monitor; tipo questa (http://images.channeladvisor.com/Sell/SSProfiles/20054007/Images/new7000.jpg), per intenderci.
Come funziona la suddivisione del desktop tra le due schede video? C'è bisogno qualche software apposito oppure bastano i driver?

A me servirebbe da aggiungere alla scheda che ho già, per collegare un secondo monitor da utilizzare contemporaneamente al primo, solamente sotto Windows (niente giochi, deve mostrare soltanto le finestre di qualche software).

Grazie delle info,
Wism

uazzamerican
28-10-2006, 00:27
La scheda ha connettore VGA e DVI oltrechè tvout, non è come quella.

I due monitor li visualizza come primario e secondario, scegli te come suddividere o fare desktop esteso su entrambi.

Non so se puoi fare un dual head reale (sulla stessa scheda)con un adattatore VGA/DVI, non ho esperienza in merito quindi non posso pronunciarmi.

wism
28-10-2006, 00:53
La scheda ha connettore VGA e DVI oltrechè tvout, non è come quella.

I due monitor li visualizza come primario e secondario, scegli te come suddividere o fare desktop esteso su entrambi.

Non so se puoi fare un dual head reale (sulla stessa scheda)con un adattatore VGA/DVI, non ho esperienza in merito quindi non posso pronunciarmi.

Direi che potrebbe fare al caso mio, passo in pvt per i dettagli... :)

A presto,
Wism

uazzamerican
29-10-2006, 17:48
up :rolleyes: