PDA

View Full Version : toshiba dvd duallayer

ettore74
22-10-2006, 21:00
ho preso un virus e mi siè formatato tutto ma il problema che all' avio il lettore di dvd nn funzionava più e nn posso nemmeno formatare il pc x chè il dvd nn lo legge come devo fare? quale può essere il problema ho controllato la periferica e dice che funziona corettamente ho provato a disinstallare i driver ma niente .chi può darmi una mano il pc e un toshiba notebook satellite a 60 il masterizzatore di dvd e un fujitsu

smodding-desk
23-10-2006, 13:36
ho preso un virus e mi siè formatato tutto ma il problema che all' avio il lettore di dvd nn funzionava più e nn posso nemmeno formatare il pc x chè il dvd nn lo legge come devo fare? quale può essere il problema ho controllato la periferica e dice che funziona corettamente ho provato a disinstallare i driver ma niente .chi può darmi una mano il pc e un toshiba notebook satellite a 60 il masterizzatore di dvd e un fujitsu
Bisogna che spieghi meglio nel dettaglio e chiaramente il tuo problema e quello che hai fatto finora per risolverlo.

Malon
23-10-2006, 15:49
Devi selezionare il masterizzatore DVD come periferica di boot per ripristinare il contenuto del HD. Per molti portatili toshiba è il tasto F12 che ri permette di fare tale selezione, ma vai a leggere il libretto di istruzioni se non funziona con F12.