PDA

View Full Version : Partite su ROSSO ALICE,come fare per vederle?

Nejiro
22-10-2006, 20:34
Salve ragazzi,ancora una volta l'ENNESIMO DISSERVIZIO DELLA TELECOM mi stą facendo innervosire non poco.Ho acquistato una partita(PAGAMENTO EFFETTUATO ED ANDATO A BUON FINE!! :mad: )ma quando clicco su GUARDA mi appare questa scritta"Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM".Naturalmente non uso un utente GUEST ma un utente normale.Naturalmente al 187 mi hanno risposto dicendomi che non c'e' nessun tecnico che mi puo' aiutare perche' ci sono dal lunedi al venerdi. :mad: :mad:

Aironenero
23-10-2006, 07:41
Sei sicuro di aver fatto il login?

Nejiro
23-10-2006, 09:23
Beh,certo,mi ha anche accettato il pagamento..... :mad:

Francogt
23-10-2006, 21:24
Grazie Nejiro pensavo di esser il solo a non vederle, sono quasi un anno che non riesco a vedere + un c...o su rossoalice, al 187 mi conoscono ormai tutti, ( non ci capiscono una mazza o non devono capirci) anche a me dava il disservizio come a Te, dopo installato un sistema operativo ( che appare originale) č partito la visione dei filmati, xkč a me nn faceva fare neppure il test, comunque ora l'immagina va' perfetta infatti ho acquistato subito il pacchetto di 3 partite, il fatto č che ancora ne devo vedere una, il filmato č perfetto fino a che non inizia la partita poi flop disservizio nel server BASTA NON NE POSSO ++++++++++++++++++++.
E' strano il mio racconto ma č successo.

Aironenero
12-11-2006, 19:29
Recentemente ho avuto anch'io il tuo stesso problema, "Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM" ...e per tutti gli altri che dovessero avere lo stesso problema la SOLUZIONE esiste!!! ...Basta cambiare il proprio CODICE PIN ;)
Ciaooo

michele21_it
26-11-2006, 16:47
Recentemente ho avuto anch'io il tuo stesso problema, " ...e per tutti gli altri che dovessero avere lo stesso problema la SOLUZIONE esiste!!! ...Basta cambiare il proprio CODICE PIN ;)
Ciaooo

che intendi per codice pin??la password di rossoalice??

Aironenero
26-11-2006, 17:08
che intendi per codice pin??la password di rossoalice??
Devi andare sul link "i tuoi aquisti" e da li ce la possibilitą di cambiare il tuo codice PIN, ti verrą chiesto prima di inserire quello vecchio e poi ne farai uno di nuovo che ti verrą anche inviato per email.

occre
26-11-2006, 20:11
Sto guardando (si fa per dire) Palermo-Inter su rossoalice.. č un vero schifo, non va assolutamente, pingo a 2000 di media.. proteste al 187 e mi dicono che la linea va bene, forse (non ci spero) mi contatterą un tecnico via sms ( :eek: ) sul cellulare entro 48 ore.
E intanto pago..

Aironenero
21-01-2007, 14:56
Sto guardando la partita inter - fiorentina, ..ma non sento l'audio, qualcun'altro di voi oggi sta usando rossoalice per vedere le partite e non sente l'audio?

Murphy
21-01-2007, 19:26
da me funziona solo se uso IE, con opera o FF non va!

Aironenero
21-01-2007, 19:40
Questo lo sņ, rossoalice funziona solo con internet explorer, ma l'audio si sentiva vero?

Murphy
21-01-2007, 20:04
Questo lo sņ, rossoalice funziona solo con internet explorer, ma l'audio si sentiva vero?

le poche volte che ho provato si!

adesso l'adsl va tipo 56k e ci penso bene a farmi rosso alice! :mad:

*Pegasus-DVD*
01-05-2007, 14:50
non va anche a me ... mi da quel problema del guest...
pazzesco .. che skifo di servizio

per creare il codice pin bisogna fare una ricarica a rossoalice di 10 euro ... ma possino amdare a fanculo

per non parlare del centro assistenza... non sanno niente ... una mi ha anche detto che per vedere rossoalice devo avere ALICE
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA