View Full Version : Album foto Namibia
Dopo le stupende foto del buon Teod posto anche io qualche scatto, non sono neanche da paragonare, le posto per le critiche costruttive ;) , le trovate QUI (http://ichinose.altervista.org/)
(tra l'altro ho usato lo stesso programmino di teod , che copione che sono :D), dimenticavo son fatte quasi tutte con una nikon 5700 che è morta alla fine del viaggio, rip .
alcune foto le ho trovate banali o non molto interessanti, probabilmente la composizione in se non richiamava alla vista quello che tu volevi rendere.. almeno imho.. :fagiano:
Ma alcune foto sono spettacolari veramente.. Moooolto molto molto belle specialmente quelle con gli animali... quelle sono venute benissimo!! Complimenti!! ;) :)
rip.. :(
AarnMunro
23-10-2006, 07:01
Belle, tutte dalla prima all'ultima...forse il gabbiano non dà proprio l'idea di Africa ma le altre sono intrise di voglia di vedere e far vedere! Tutte belle, la composizione è ok, grande coolpix, foto aeree spettacolari.
vi ringrazio , sono anche io del parere che molte siano un pò banali e in più la luce in quei giorni non era il massimo , nel deserto ci siamo recati di mattina presto per sfruttare le ombre lunghe ma arrivati c'era una nebbia che non si vede va un metro ( in alcune foto si vede mentre si alza) e dunque fin verso mezzogiorno con una luce piatta non abbiamo potuto fare molto :(
ho uploadato anche qualche foto del viaggio alle galapagos e altre stupidate, se volete darci un occhio, l'indirizzo è sempre quello solo che ora c'è una specie di indice :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.