View Full Version : apertura pagina internet
Rafiky81
22-10-2006, 20:20
Salve a tutti, è da parecchio tempo ormai che sto cercando di visualizzare la pagina del sito www.csi.milano.it. La home page riesco a vederla in modo corretto, ma quando provo ad andare ad aprire le classifiche, risultati, calendari e provvedimenti mi da pagina bianca con scritto in basso nella barra, operazione completata.
Sò che è un problema stupido,ma non riesco a trovare una soluzione.
Grazie per l'aiuto.
ARSENIO_LUPEN
22-10-2006, 20:36
be il sito funziona benissimo ma penso che quello gia lo sapevi
prova a contattare loro magari ti possono dare delle dritte per quale motivo non riesci a visualizare le loro pagine
non e che hai qualche ntivirus o cosa che devi configurare che non ti permette la loro visualizazione tipo i popup o altro del genere
e solo quelsito oppure ti succede anche con altri siti?
grazie
SkunkWorks 68
22-10-2006, 20:39
Hai Java installato?
Ciao
Rafiky81
22-10-2006, 22:12
mi succede solo con quel sito e con quello dell'ikea!
Ho installato la consol java script, ma il risultato è sempre pagina bianca e la scritta operazione completata.
Non so cosa mi manca e mi scoccia.
Grazie per l'aiuto, se vi viene in mente altro...
SkunkWorks 68
22-10-2006, 22:21
Utilizzi IE?
Provato con un browser alternativo(Firefox od Opera)?
Ciao
Rafiky81
22-10-2006, 22:30
Purtroppo questa mattina mi è venuta la stessa idea e ho installato l'ultima versione di Mozilla Firefox.
Secondo me non ho installato qualcosa, perchè su qualsiasi altro pc si apre. Purtroppo però non so cosa sia e cosa installare. :muro:
SkunkWorks 68
22-10-2006, 22:38
Con i permessi(settaggi)del firewall(usi quello di XP?) come sei messo?
A me funziona.
Prova eventualmente questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ciao
Rafiky81
22-10-2006, 22:51
Ho provato a scaricare il programma, ora lo provo e domani ti faccio sapere, grazie , grazie mille. anche nel caso non funzioni :D
Buona serata
SkunkWorks 68
22-10-2006, 22:53
Ho provato a scaricare il programma, ora lo provo e domani ti faccio sapere, grazie , grazie mille. anche nel caso non funzioni :D
Buona serata
Prego,certo che è un inconveniente strano :boh:
Ciao
Rafiky81
23-10-2006, 11:30
Purtroppo ho provato con la tua dritta e nenache quella funziona.
Ho deciso che formatto tutto e reinstallo di nuovo ogni cosa.
Quello che mi da più da pensare è il fatto di dover cercarmi tutti i drivers di sistema, è sempre un problema perchè ho sempre paura di sbagliare. L'ultima (e l'unica) volta che ho formattato, ho impiegato un sacco di tempo a trovare dei drivers per l'usb (proverò ad usare everest per cercarmi tutto).
Comunque grazie di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.