PDA

View Full Version : consiglio su dell prima della scadenza promozione

pata68
22-10-2006, 19:13
ciao a tutti, mi serve un consiglio prima che scada la promozione dell. sono orientata verso il 6400 con processore T5500 e un giga di ram ma vorrei sapere da voi se e' consigliabile risparmiare qualcosa facendo installare una scheda video integrata intel visto che non penso di usare il portatile per videogiochi o se il risparmio rispetto alla ati x1300 non giustifica la cosa. Come varierebbero le prestazioni generali del portatile, la batteria durera' molto meno e il portatile scaldera' molto di piu'? ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscita a trovare configurazioni simili. Forse non e' un buona configurazione :mbe: ?
grazie

Garluk
22-10-2006, 20:27
ciao a tutti, mi serve un consiglio prima che scada la promozione dell. sono orientata verso il 6400 con processore T5500 e un giga di ram ma vorrei sapere da voi se e' consigliabile risparmiare qualcosa facendo installare una scheda video integrata intel visto che non penso di usare il portatile per videogiochi o se il risparmio rispetto alla ati x1300 non giustifica la cosa. Come varierebbero le prestazioni generali del portatile, la batteria durera' molto meno e il portatile scaldera' molto di piu'? ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscita a trovare configurazioni simili. Forse non e' un buona configurazione :mbe: ?
grazie

Non si capisce un acca di quello che vuoi sapere.

Se non giochi va benissimo prendere l'integrata Intel GMA.
A quel punto i soldi che risparmi li impieghi per la batteria a 9 celle e, aggiungendoci qualche spicciolo prendi più RAM e magari un migliore procio.

Ciao

smodding-desk
23-10-2006, 20:29
Non si capisce un acca di quello che vuoi sapere.

Se non giochi va benissimo prendere l'integrata Intel GMA.
A quel punto i soldi che risparmi li impieghi per la batteria a 9 celle e, aggiungendoci qualche spicciolo prendi più RAM e magari un migliore procio.

Ciao
I soldi risparmiati li impiegherei per la garanzia 3 anni.

pata68
23-10-2006, 22:32
Mi scuso per il post poco tecnico :stordita:
Allora meglio aumentare la ram? I giga meno quelli presi dalla sv sono pochi?
E' una mia impressione o la ram Dell e' un po' cara? :mad:
ciao

BlackZorro
23-10-2006, 23:01
Mi scuso per il post poco tecnico :stordita:
Allora meglio aumentare la ram? I giga meno quelli presi dalla sv sono pochi?
E' una mia impressione o la ram Dell e' un po' cara? :mad:
ciao

tutto di Dell è caro, ma la qualità si paga :fagiano:

pata68
23-10-2006, 23:09
perche' la ram non la comprano un tot al quintale come tutti gli altri assemblatori?