PDA

View Full Version : HELP Hogs of war x pc

X800pro
22-10-2006, 18:51
Ciao ragazzi, ho comprato da poco Hogs of war x pc usato, originale chiaramente :D , mettendo la compatibilità con windows xp funziona, il problema è che il cd è graffiato quindi nel momento in cui comincio a giocare una partita il gioco si pianta, mi dà l'errore e ritorna a windows.
Già nell'installazione mi dà un errore su un file che è danneggiato, probabilmente non li copia proprio in directory, infatti l'errore giunge puntuale al 45 % circa dell'installazione, dopodichè questa finisce, quindi non arriva al 100%. Come posso fare a recuperare questi file danneggiati? Ho usato Iso Buster ma non c'è stato verso, ci sono parecchi settori danneggiati che non riesco a riparare. C'è qualche programma + specifico?
Oppure la cosa + semplice è che qualcuno di voi che abbia Hogs of war x pc mi spedisca, se possibile, via mail o in altro modo questi file, che sono:

nella cartella Language\Streams questi file:
FMV 01.bik
FMV 05.bik

nella cartella Speech\Sku1 queste cartelle, contenenti file audio dei simpatici porcellini:
pig06
pig07
pig08

Purtroppo non so proprio che pesci pigliare, aiutatemi voi... :muro: :muro: :cry: :(
sto gioco è bellissimo, ce l'avevo alla playone... :cry:

X800pro
25-10-2006, 20:15
up ragazzi

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:36
....

X800pro
26-10-2006, 20:38
ciao, innanzitutto grazie x l'interessamento!
Allora, i 2 file con estensione .bik sono di 12-15 mb l'uno se ricordo bene, mentre le 3 cartelle contenenti audio non ho visto...ricordo che contenevano audio di pocki kb a qualche centinaio di kb.
msn non ce l'ho, ho icq 5 se vuoi, oppure ti dò il mio indirizzo mail e me li spedisci in allegato.
fammi sapere eventualmente in pvt, speriamo che possa aiutarmi...
ciao!

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:54
....

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:58
....

X800pro
04-11-2006, 10:36
ok problema risolto grazie al GRANDE miciopazzo198x! :D ;)

Ora però c'è un altro piccolo problemino...
Il gioco va, ok, ma la musica di sottofondo che accompagna il gioco non si sente, credo sia dovuta ad incompatibilità con win xp. Comunque ho messo il gioco con compat. con win 95/98, qualcuno sa come risolvere?
ciao! ;)

Cramer
30-10-2008, 11:48
Salve a tutti!

Sono nuovo di questo forum, che vedo ben organizzato e particolarmente frequentato :)

Anche io ho un problema con questo gioco...

Dopo averlo desiderato per anni e non averlo trovato sulla playstation lo posseggo ora per Pc.

Tuttavia, non mi funziona sul Windows 98 e non ne capisco il motivo.
Su xp, poi, non parte proprio e dice di doverlo attivare per windows 95.

Qualcuno potrebbe darmi una mano???

Mi piacerebbe davvero molto giocarci...

(Io non sono in grado, al momento, di rendere compatibile l'xp per i giochi del 98...)

Grazie anticipatamente:fagiano: :) !

Cramer