PDA

View Full Version : 187: mi attaccano il telefono in faccia!!!

99caos
22-10-2006, 17:31
cosa c'è di più frustante che pagare 60€ al mese per una 20Mbit con in comodato d'uso (a pagamento) uno pseudo router wifi che non permette la connessione di più di un pc per volta?

semplice: avere a che fare con il 187...

va bene, 3 ore di messagini e musichine idiote... poi... cade la linea...

riproviamo... musichette, messaggini... parlo con l'operatore...:

salve ho un problema con la configurazione della rete, devo collegare un pc e un mac... tac... cade la linea....

sarà un caso?

ripetiamo... pesca l'operatore, 3 ore di musichette e messaggini... salve, ho un problema con la rete wifi, non riesco a configurare un pc e un mac... tac!

be, una, due volte, può capitare, ma tre? non c'è due senza tre?

povera gente sottopagata e sfruttata... ma gesu giuseppe e maria... possibile che devo chiamare per forza un numero a pagamento per avere assistenza?

60€ al mese non gli bastano?

vogliono evitare il fallimento sulle mie spalle?

argggggggggggggggggggggggggggggggggggggg :muro:

Davide.Prina
22-10-2006, 19:08
chiama il 187 per segnalare un guasto sulla tua linea dicendo che quando telefoni continua a caderti la linea e di mandarti un tecnico per controllare ... quando arriva il tecnico telefoni al 187 chiedendo le stesse informazioni e gli fai vedere che la linea cade ;)

Ciao
Davide

Mario61
22-10-2006, 19:20
Sono scandalosamente incompetenti.
Io son sto quasi 15 giorni senza modem/router, quando son passato dalla 4 alla 20 Mega.
Troppo difficile per loro evidentemente, fare il contrario cioè prima mandarti il W-gate e poi attivarti la linea, così non ci sarebbe stato nessun periodo senza adsl.
Gli ho chiesto il rimborso del disservizio...vedremo.

Pegaso138
22-10-2006, 20:28
Sono scandalosamente incompetenti.
Io son sto quasi 15 giorni senza modem/router, quando son passato dalla 4 alla 20 Mega.
Troppo difficile per loro evidentemente, fare il contrario cioè prima mandarti il W-gate e poi attivarti la linea, così non ci sarebbe stato nessun periodo senza adsl.
Gli ho chiesto il rimborso del disservizio...vedremo.

Allora, a questo punto basta chiamare il 187, bisogna scrivere nero su bianco,
" come si dice carta canta ", all'ufficio reclami, avvisandoli, di adire per vie legali in caso di un un totale mancanza di riscontro da parte vostra, vedrai come si faranno sentire! :D