99caos
22-10-2006, 17:31
cosa c'è di più frustante che pagare 60€ al mese per una 20Mbit con in comodato d'uso (a pagamento) uno pseudo router wifi che non permette la connessione di più di un pc per volta?
semplice: avere a che fare con il 187...
va bene, 3 ore di messagini e musichine idiote... poi... cade la linea...
riproviamo... musichette, messaggini... parlo con l'operatore...:
salve ho un problema con la configurazione della rete, devo collegare un pc e un mac... tac... cade la linea....
sarà un caso?
ripetiamo... pesca l'operatore, 3 ore di musichette e messaggini... salve, ho un problema con la rete wifi, non riesco a configurare un pc e un mac... tac!
be, una, due volte, può capitare, ma tre? non c'è due senza tre?
povera gente sottopagata e sfruttata... ma gesu giuseppe e maria... possibile che devo chiamare per forza un numero a pagamento per avere assistenza?
60€ al mese non gli bastano?
vogliono evitare il fallimento sulle mie spalle?
argggggggggggggggggggggggggggggggggggggg :muro:
semplice: avere a che fare con il 187...
va bene, 3 ore di messagini e musichine idiote... poi... cade la linea...
riproviamo... musichette, messaggini... parlo con l'operatore...:
salve ho un problema con la configurazione della rete, devo collegare un pc e un mac... tac... cade la linea....
sarà un caso?
ripetiamo... pesca l'operatore, 3 ore di musichette e messaggini... salve, ho un problema con la rete wifi, non riesco a configurare un pc e un mac... tac!
be, una, due volte, può capitare, ma tre? non c'è due senza tre?
povera gente sottopagata e sfruttata... ma gesu giuseppe e maria... possibile che devo chiamare per forza un numero a pagamento per avere assistenza?
60€ al mese non gli bastano?
vogliono evitare il fallimento sulle mie spalle?
argggggggggggggggggggggggggggggggggggggg :muro: