PDA

View Full Version : Mai più da Syspack

Limite
22-10-2006, 16:46
So qui (sdegnato) a raccontarvi il comportamento di un negozio/società qual'è Syspack italia

Il giorno 3 ottobre(mattina) ho effettuato un ordine sul sito della syspack italia...L'ordine comprendeva un computer assemblato am2 lite che era disponibile su ordinazione
Subito dopo l'acquisto mando una mail per sapere i tempi di assemblaggio e mi rispondono che nei giorni successivi mi avrebbero spedito il computer...

Passano 3 giorni e mando una mail per aggiugere all'ordine un hd seagate. A questa email mi rispondono che l'hd sarà aggiunto all'ordine e spedito assieme all'assemblato.

Passano 7 giorni e cerco di informarmi via email della situazione dell'ordine e dopo 6 e mail mi dicono che il pc è in assemblaggio... ed io aspetto

Siamo arrivati al 13 ottobre, dato che non rispondono alle mail cerco di contattare l'assistenza telefonicamente, mai il numero è sempre occupato(...o fuoriposto?) allora chiamo direttamente al negozio. Faccio presente che sono 10 giorni che aspetto e vorrei sapere se il pc sarebbe stato spedito
per lunedì, altrimenti potevano mandarmelo pure a pezzi e l'avrei assemblato io. Loro mi rispondono che il pc sarebbe stato assemblato entro lunedì e al massimo martedì sarebbe stato spedito(assemblato)

Chiamo il martedì (17 ottobre) e mi viene detto che il pc non è stato ancora assemblato...
Io faccio presente chè per assemblera un pc non ci vuole più di mezz'ora considerando che non dovevano installare nessun S.O...comunque chiedo di mandarmi i pezzi sfusi e che per giovedì il tutto doveva arrivarmi visto che era un regalo.

Come non detto...chiamo il mercoledì mattina e l'addetto non sapeva niente, tant'è che ha chiamato il magazziniere per far mettere in spedizione i pezzi entro la sera

Sono passati 15 giorni e finalmente la sera del mnercoledì mi arriva la comunicazione della spedizione ed il codice del pacco.

Il giorno successivo vado a fare il tracking sul sito del loro corriere e mi dà codice pacco inesistente...chiamo la TNT e mi dicono la stessa cosa.

Allora richiamo Syspack e dopo vari tentativi riesco a parlare con "l'ufficio" spedizioni che dopo essersi informato mi dice che tnt ha avuto problemi con il magazzino per la spedizione e che per massimo il giorno dopo sarebbe arrivata la merce.

In parte questo era vero, ma mi sono dovuto fare io 30km ad andare e 30km a tornare per ritirare la merce dalla filiare provinciale della tnt altrimenti mi avrebbero consegnato lunedì 23 ottobre, cioè ben 20 giorni dopo.

Ma i problemi non finiscono qui...
Torno a casa apro i due colli e scopro il computer non è assemblato e che manca l'hd della seagate che avevo aggiunto all'ordine.

Adesso ditemi voi se questo è il modo di trattare i clienti e se è possibile che un negozio che vende on-line ci mette dai 15 ai 20 giorni per (non) assemblare un pc e spedirlo.
Su un'altro famosissimo sito on line tec....... presi un computer qualche tempo fa e mi fu spedito entro 3 giorni dall'ordine (compresa l'installazione del sistema operativo), e si trattava di una macchina molto più complessa di questa.

Che dire.... NON HO PAROLE....MAI PIU' DA SYSPACK

Limite
23-10-2006, 15:45
up

AMDman
28-10-2006, 01:17
ma a volte penso che questi store on-line alla fine dietro le quinte, sono magari piccoli laboratori con poco personale, e magari con molto lavoro da fare.. cmq meglio prenderci cose sfuse direttamente..

Limite
29-10-2006, 19:59
non credo che la syspack italia sia un piccolo laboratorio...
Hanno 2 punti vendita a roma e forniscono anche i rivenditori....

:muro: