View Full Version : sw che mostri ram occupata dai singoli programmi?
USO WIN98SE
Esiste un sw che mostri la ram occupata da ogni singolo programma aperto? Magari anche i sottoprogrammi (es. sistray.exe sta sotto a explorer.exe).
a parte il task manager puoi usare quello della sysinternal, process explorer...
tutmosi3
23-10-2006, 08:47
a parte il task manager puoi usare quello della sysinternal, process explorer...
Sono d'accordo, Process Explorer è ottimo e non necessita nemmeno l'installazione.
Ciao
grazie proverò
riguardo al task manager io uso ancora win98se
tutmosi3
24-10-2006, 15:12
grazie proverò
riguardo al task manager io uso ancora win98se
Process Explorer va anche su 98.
Ciao
>riguardo al task manager io uso ancora win98se
La mia era la risposta all'utente naso.
Ho scaricato e provato Process Explorer ma non vedo da nessuna parte l'informazione su quanto occupi in ram ogni singolo programma.
>riguardo al task manager io uso ancora win98se
La mia era la risposta all'utente naso.
Ho scaricato e provato Process Explorer ma non vedo da nessuna parte l'informazione su quanto occupi in ram ogni singolo programma.
View -> Select Columns -> Process memory
e selezioni Private Bytes, Virtual Size...
poi ovviamente selezioni quello che ti interessa vedere tra le altre opzioni possibili.
Ciao :)
Ho bisogno di aiuto maggiore. Ho abilitato tutte le voci e in nessuna compare la quantita di ram occcupata singolarmente da ogni sw. Se lascio il puntatore sulla barra gialla (commit history) in vari punti mi vengono fuori quantità differenti di byte, e l'orario. Ma non so se i dati differenti si riferiscono a ram occupata in modo differente o ai vari sw in uso in quel momento. Nella colonna di sinistra del task manager di system information c'è "Commit" e lì compare una cifra di mb. Nel mio caso molto piccola e la ram occupata è molto più grande, e quella libera è molto più piccola; quindi mi chiedevo che cosa indicasse quella cifra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.