View Full Version : [PISA]VENDO ASUS P5B DELUXE NUOVA
mancino21
22-10-2006, 17:28
Domani o martedi mi arriva la p5b deluxe la vendo perche mi sono accorto che non va bene con la scheda nvidia7950 gx2.Domani parlo con il negozio dove l' ho comprata perchè la vorrei cambiare con un altra ma penso che non me la cambierà. quindi se qualcuno è interessato mi contatti perche gia domani sò se la posso vendere o no
la vendo a 165+spese di spedizione
bonifico bancario o consegna a mano se siete in zona
In coda a prezzo da regolamento, ovvero 145€ + s.s.
In coda a prezzo di regolamento anche io... 130 + s.s. (si trova NUOVA a 165 € )
In coda anche io, se prezzo da regolamento!
In coda a prezzo di regolamento anche io... 130 + s.s. (si trova NUOVA a 165 € )
Ciao mi dici anche in pvt, dove la trovi nuova a quel prezzo? il "prezzo più basso" che ho trovato online è di 190€.
X mancino21
Come da pvt che ti ho mandato poco fa se la scheda non ti è ancora arrivata possiamo accordarci nel modo che ti spiegavo..;), in caso non te la cambiassero invece sono disposto a prendertela al prezzo del nuovo meno l'iva e.. ;)
Ciao.
Folken vai su trovaprezzi ;)
Folken vai su trovaprezzi ;)
Grazie della segnalazione!
non mi rimane che adeguarmi al regolamento... :sofico:
ciao :)
mancino21
22-10-2006, 23:01
la vendo per 165 +ss non di meno ci rimetto gia cosi a chi interessa questo è il prezzo
mancino21
22-10-2006, 23:12
forse non avete capito che anche la mia è nuova mai usata non mi è ancora arrivata dovrebbe arrivarmi domani
forse non avete capito che anche la mia è nuova mai usata non mi è ancora arrivata dovrebbe arrivarmi domani
Lo capiamo ma a questo prezzo tanto vale prenderla presso gli shop online, essere sicuri al 100% e magari averla a casa in 24h... o meglio ancora dal negozio sottocasa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.