View Full Version : Cosa vorrestre dalle nuove console????
Window Vista
22-10-2006, 16:23
Cosa vorrestre dalle nuove console(intendo play4 e xbox 720)???? :D :D
Io chiedo più memoria video, codifica e decodifica di filmati, legge tutti i formati audio, video, flash ecc., puoi andare su internet, può vedere la tv, sentire la radio, registrare la tv,DOPPIA GPU!!!
vorrei che non uscissero prima di 4 anni da oggi :D
scherzi a parte, mi sembra presto per parlarne. Troppo presto. Suppongo che M$ inizierà a pensare alla propria console non prima del 2008, e per allora il mercato delle cpu/gpu sarà molto diverso dall' attuale.
Posso dire che mi auguro abbiano imparato dagli errori commessi con la X360 (e forse PS3)
Poche seghe mentali (e non :D) e godiamoci quel che c'è adesso...
quoto :)
anche perche ad oggi quello che abbiamo sappiamo bene che non è sfruttato ancora a pieno, quindi ;)
Va che la Ps4 esce a Marzo in Italia loooool
Che fossero gratis :O :D
Window Vista
22-10-2006, 16:46
Che fossero gratis :O :D
Magari!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Andrea deluxe
22-10-2006, 16:56
una potenza veramente inaudita!
non raggiungibile dai pc per un bel po' di tempo!
qualcosa del tipo : cazzo questa si che e' potenza! e non g70 castrati, ram smezzate e cavolate varie!
DaK_TaLeS
22-10-2006, 17:27
Il Nintendo On... (frustate a chi non ricorda cos'è)
Che cos'è?
Perdona la mia ignoranza :D :D
DaK_TaLeS
22-10-2006, 17:43
Che cos'è?
Perdona la mia ignoranza :D :D
:nono: (uff dovrebbero aggiungere la faccina con la frusta :D )
Ecco un link comunque: Video (http://www.youtube.com/watch?v=kJRhQ1WOb4g)
:sofico:
ErMejoWelab
22-10-2006, 17:51
Questa? http://img293.imageshack.us/img293/9660/iconsmilesculacciatafo7.gif (http://imageshack.us)
:D
Cmnq io dalle prossime console vorrei dei prezzi meno onerosi , sia per le console sia per i game :)
Non dico che voglio pagare una console 10€ e un gioco 50cent, ma credo che 200€ per la console e 40€ per game, siano giuste come cifre.
Si sà, non accadrà mai questa cosa..è la regola del mercato :(
e che ci dobbiamo fare? abbiamo questa passione, e per coltivarla dobbiamo sborsare non poco :rolleyes:
kenjcj2000
22-10-2006, 17:54
Che ritornino a essere consol.....
*
non c'è ancora la ps3 già si pensa alla 4 :confused: :rolleyes:
vorrei che non uscissero prima di 4 anni da oggi :D
facciamo 5 anni :p
vorrei che fossero console e basta e non media center o mezzi computer da aggiornare ogni 5 minuti per giocare all'utimo final fantasy a risoluzine 999999999x99999999 pixel
una potenza veramente inaudita!
non raggiungibile dai pc per un bel po' di tempo!
qualcosa del tipo : cazzo questa si che e' potenza! e non g70 castrati, ram smezzate e cavolate varie!
ipotesi non realizzabile. Le consolle vengono sviluppate in un periodo che di solito dura 2-3 anni, quindi se anche l' hw usato fosse innovativo al momento dell' inizio dello sviluppo, nel momento del lancio parte di quel "vantaggio" sarà già andato perduto.
Tieni poi conto che una consolle,a differenza dell' hw del pc, è pensata per durare 4 anni almeno, ed in quel periodo non ha possibilità di progresso.
Già l' X360 è di fatto una "mosca bianca" perchè è uscita un anno fa ed una una gpu con shader unificati, quando le prime gpu con shadre unificati su pc stanno per uscire adesso.
Il vantaggio tecnologico dei pc non è colmabile con le console, per quanto buone esse siano.
facciamo 5 anni :p
non mi lamenteri nenache di 6
concept interessante. Certo, se poi Nintendo ci metterà dentro l' hw del GC ancora un pò overclockato ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non mi lamenteri nenache di 6
seee, vabbè, facciamo 10 ...
A questo punto tanto vale tenersi la PS2.
Io credo che 4 anni siano il giusto, dopo di che l' hw diventa obsoleto e la differenza con i pc imbarazzante.
X360 uscita nel 2005 ? Bene, spero che la prossima esca a fine 2009.
Il più bel Fake mai visto :D
Fabiaccio
22-10-2006, 18:29
divertimento.
Che è anche quello che chiedo a questa generazione ;)
']Va che la Ps4 esce a Marzo in Italia loooool
devo dire che questa è huahuahuahuahuhuahuahuahuauhahuhuahuahuhuahuahuahuahuaa
fantastica ;)
X Tommy
Perchè non hai fatto un sondaggio? :sofico: :D
Window Vista
22-10-2006, 18:45
X Tommy
Perchè non hai fatto un sondaggio? :sofico: :D
Perchè non sapevo che mettere, e poi perchè Yamaz mi avrebbe fatto il culo dicendo che ho fatto troppi sondaggi!!! :D :D :D
Peccato che dopo gli vengo a fare il culo, propro ad Ancona, visto che è vicino, 2 ore di treno quindi OKKIO!!!! :D :D :D :D :D :D
Infatti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314342
']Va che la Ps4 esce a Marzo in Italia loooool
è stata posticipata a agosto :D
è stata posticipata a agosto :D
Scherzi vero? :mbe:
che abbia un ottimo rapporto prezzo/divertimento moltiplicato per phi coseno di potenza grafica
ma state parlano di ps3 o ps4? :confused:
Fabiaccio
22-10-2006, 18:56
5 :sofico:
5? :mad: io parlo della 6, quella con il casco per la relta virtuale HD, che ha subito notevoli ritardi perchè la tencnologia con cui deve essere costruita ancora non esiste :O
Fabiaccio
22-10-2006, 19:05
5? :mad: io parlo della 6 quella con il casco per la relta virtuale HD :D
beh se ha i 5 cereali lo puoi mettere pure per andare in moto essendo integrale :sofico: :sofico: :sofico:
semplicemente giochi che mi divertano.
DaK_TaLeS
23-10-2006, 08:44
concept interessante. Certo, se poi Nintendo ci metterà dentro l' hw del GC ancora un pò overclockato ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vabbè, vogliamo portare il flame by nintendo anche qui?
(si può ridere e scherzare anche senza le frecciatine no?)
Comunque il Nintendo On era/è un fake mostruoso che ha lanciato nel panico chiunque abbia visto quel filmato (fatto molto bene tra l'altro).
Diciamo che per un futuro non mi dispiacerebbe un bel visore con visione totale del ambiente di gioco con sensori di movimento nel casco (tipo wiimote) solo per gestire la visuale.
Sul sistema di controllo vedrei dei powerglow (guanti) a mo' di realtà virtuale, tecnicamente con le mani si può gestire tutto + una sorta di pedana per il/i piedi con 3 assi.
Ma serebbe troooppo complicato e costoso. :sofico:
Stabilità...
perchè non è possibile che in un periodo abbastanza prolifico, per i miei gusti, di uscite devo avere in assistenza la console per la seconda volta nell'arco di un mese :(
Fabiaccio
23-10-2006, 10:17
una nuova consolle sega...
but I dream :ronf::zzz:
*sasha ITALIA*
23-10-2006, 10:21
Io chiedo più memoria video, codifica e decodifica di filmati, legge tutti i formati audio, video, flash ecc., puoi andare su internet, può vedere la tv, sentire la radio, registrare la tv,DOPPIA GPU!!!
comprati un PC.
Yngwie74
23-10-2006, 10:59
Che differenza fa? Tanto usciranno contemporaneamente! :D :sofico:
Hai presente il film "il tagliaerbe?" ecco cosa vorrei da una console, una realtà virtuale...
Window Vista
23-10-2006, 14:23
Hai presente il film "il tagliaerbe?" ecco cosa vorrei da una console, una realtà virtuale...
Non mi piace per niente :D
Che differenza fa? Tanto usciranno contemporaneamente! :D :sofico:
e la 5 a poca distanza della 4 vero??? :stordita: ...
bel topic...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.