View Full Version : ho aggiornato la sk video, consigliatemi qualche gioco ;)
ora ho un
p4 prescott 3200
1GB ram
7950GT
niente obiezioni sulla configurazione, le scelte erano obbligate in quanto al processore e la sk video SO che è peggio della controparte ati, ma dovevo prendere quella ;)
mi consigliate un po' di giochi? dedicherò il pc al gioco mettendolo nella saletta collegato al proiettore
per ora ho scelto:
FsX
Toca Race Driver 3
Oblivion
Trackmania
fatevi sotto ;) PS: niente strategici o rpg dall'alto: per quelli ho il notebook ;)
qualcosa che mi consenta di sfruttare il sistema ma non sovraccaricarlo (vedasi, roba buona ma niente scatti grazie :D)
considerate che è un paio di anni che non mi posso permettere di giocare alle ultime uscite, ad esempio non mi sono goduto Far cry, Fear, COD2 ecc...
lucasnapy
22-10-2006, 15:49
Beh, Far Cry è uscito 'sto mese insieme a TGM, se non ci hai mai giocato un viaggetto in un isola tropicale non è male, poi per 7.90€! Poi tra un po' esce il seguito (che è un altro gioco rispetto a Crysis).
Poi Fear, stesso discorso, immagino uscirà un pacco contenente gioco+espansione.
Per curiosità, a che risoluzione va il proiettore? Com'è la resa?
DaK_TaLeS
22-10-2006, 15:50
mmm generi preferiti? altrimenti la vedo lunghetta come lista :D
ora ho un
p4 prescott 3200
1GB ram
7950GT
niente obiezioni sulla configurazione, le scelte erano obbligate in quanto al processore e la sk video SO che è peggio della controparte ati, ma dovevo prendere quella ;)
mi consigliate un po' di giochi? dedicherò il pc al gioco mettendolo nella saletta collegato al proiettore
per ora ho scelto:
FsX
Toca Race Driver 3
Oblivion
Trackmania
fatevi sotto ;) PS: niente strategici o rpg dall'alto: per quelli ho il notebook ;)
qualcosa che mi consenta di sfruttare il sistema ma non sovraccaricarlo (vedasi, roba buona ma niente scatti grazie :D)
considerate che è un paio di anni che non mi posso permettere di giocare alle ultime uscite, ad esempio non mi sono goduto Far cry, Fear, COD2 ecc...
non posso fare altro che consigliare Call of Juarez, FEAR Combat (multiplayer gratuito di FEAR) e Prey :D
bYeZ!
Codename47
22-10-2006, 15:50
Beh ci sono un bel pò di giochi in uscita da qui a novembre, tutti degni di essere giocati. In primis, visto che hai citato FEAR, potresti fare quello più l'espansione extraction point in uscita tra pochi giorni. Poi ci sono need for speed carbon e splinter cell 4 in uscita ad inizio novembre, e anche rainbow six vegas (fine novembre) dovrebbe riscattare questa serie, che ha fatto un passo fasso con il capitolo lockdown. Di giochi già usciti invece ci sono Call of juarez (credo abbia lo stesso motore grafico di oblivion), e anche gothic 3. Nessuno di quelli che ho indicato dovrebbe avere problemi con la tua configurazione. ;)
Beh, Far Cry è uscito 'sto mese insieme a TGM, se non ci hai mai giocato un viaggetto in un isola tropicale non è male, poi per 7.90€! Poi tra un po' esce il seguito (che è un altro gioco rispetto a Crysis).
Poi Fear, stesso discorso, immagino uscirà un pacco contenente gioco+espansione.
Per curiosità, a che risoluzione va il proiettore? Com'è la resa?
far cry lo ho giocato ma non me lo sono goduto in pieno ;)
cmq lo ho già :)
il proiettore purtroppo non ha una grande risoluzione: è a 1024
ma ha una ottima luminosità
al pc comunque è collegato un lcd 17" 1280
mmm generi preferiti? altrimenti la vedo lunghetta come lista :D
un po' di tutto, ma non simulatori di automobili (sono stufo di quelli per un po' :D)
AH: niente multiplayer online ;)
quindi per ora:
FsX
Toca Race Driver 3
Oblivion
Trackmania
Gothic 3
Call of juarez
Codename47
22-10-2006, 16:20
Secondo me vale la pena di aggiungere alla mini-lista FEAR+espansione, come hanno già detto usciranno sicuramente in un unico pacchetto. E' veramente un bell'fps. Se ti piace il genere sull'horror, Condemned è un altro bel giocone. Oppure c'è anche Just cause, è un misto tra Far Cry e GTA, però nelle recensioni non ha preso dei gran voti, e non avendolo provato non sò dirti di più. ;)
ok, quindi
FsX
Toca Race Driver 3
Oblivion
Trackmania
Gothic 3
Call of juarez
Condemned
Fear
PS: non fatevi strane idee, ho amici che li hanno comprati e prima di andare a spendere un patrimonio me li faccio prestare da loro per dare un'occhiata :)
ok, quindi
FsX
Toca Race Driver 3
Oblivion
Trackmania
Gothic 3
Call of juarez
Condemned
Fear
PS: non fatevi strane idee, ho amici che li hanno comprati e prima di andare a spendere un patrimonio me li faccio prestare da loro per dare un'occhiata :)
io voto per questi tre, comunque buon divertimento ;)
Io ci butto in mezzo anche Prey e Half Life 2 (sia "originale" che Episode 1).
Io ci butto in mezzo anche Prey e Half Life 2 (sia "originale" che Episode 1).
prey com'è?
HL2 me lo sono giocato con dettagli quasi al massimo sull'altro pc, andava pure sul notebook ;)
prey com'è?
HL2 me lo sono giocato con dettagli quasi al massimo sull'altro pc, andava pure sul notebook ;)
prey mi è piaciuto molto, però da un senso di già visto per via del motore ormai ben noto. Gli altri titoli in neretto, invece, sono più... come dire... next-gen :D
Quake 4
The chronicles of Riddick: escape from Butcher bay
Splinter Cell: chaos theory
Splinter Cell: double agent (in uscita a fine mese)
Prey
DooM3 + espansione Resurrection of Evil
Call of Duty 2
Medal of honor: pacific assault
Oltre ai vari F.E.A.R. e Far Cry, che adesso potrai finalmente goderti
Call of juarez (credo abbia lo stesso motore grafico di oblivion) Credi male, non hanno nulla a che vedere ;)
Codename47
22-10-2006, 17:07
prey com'è?
Prey lo metterei come "seconda scelta", io devo ancora finirlo, però dopo una positiva fase iniziale mi ha un pò stancato, FEAR e Condemned sicuramente danno più emozioni. Tra quelli segnalati da fukka (sorry per l'errore sul motore grafico :mc: ) sottolineo cod2 e splinter cell. ;)
PS: aggiungo anche altri 2 giochi, tomb raider legend e hitman 4.
Tra quelli segnalati da fukka sottolineo cod2 e splinter cell. ;)
Evidentemente non hai giocato a Riddick: IMO il miglior fps degli ultimi anni, alla faccia dell'hype di ID e Monolith ;)
Evidentemente non hai giocato a Riddick: IMO il miglior fps degli ultimi anni, alla faccia dell'hype di ID e Monolith ;)
confermo, è stata una picevole sorpresa, passato purtroppo quasi inosservato :boh:
unico difetto forse l'aspetto plasticoso delle texture dei personaggi.
Codename47
22-10-2006, 17:26
Devo ammettere che me lo sono perso: purtroppo è uscito quando avevo ancora la raddy 9200se, e in quel periodo ho sorvolato quasi tutte le nuove uscite. Poi come hai detto tu, essendo passato quasi inosservato, non l'ho più preso in considerazione. Sarà il caso di farci un pensierino anche da parte mia, visto che anche un bongustaio come dvd2005 l'ha confermato come un bel gioco... :stordita:
state dimenticando battlefield2 ;)
Fabiaccio
22-10-2006, 17:32
Psychonauts che come al solito non vedo citato da nessuno :(
state dimenticando battlefield2 ;)
Direi invece che tu non sei stato molto attento quello che ha scritto leron
AH: niente multiplayer online ;)
;)
mi era sfuggito, però è divertente anche in single :P
beh battlefield in single mi sembra più un ammasso di bot :stordita:
splinter cell: chaos theory:bellissimo anche in single player
Più che divertente direi inutile :)
dipende dai gusti, ovvio che on line è tutt' altra cosa.
tornando in tema, a proposito di giochini divertenti, io ti consiglio il gioco più serio del mondo, serious sam 2 :D
don vito
23-10-2006, 00:37
beh ci sono un bl po di titoli belli questi sono queli che a me sono piaciuti(tralasciando il genere sportivo)
call of duty 2
condemned
half life 2 episode 1
prey
broken sword 4
hitman blood money
Darkangel666
23-10-2006, 09:14
Need for Speed Carbon (disponibile dal 1 Novembre mi sembra) non è un simulatore anzi :D , ma la serie è comunque molto carina.
Quoto chi ti ha proposta Call of Juarez, in Single player è un gioco realmente godibile con una trama variegata e con un Mix tra Halflife per l'interazione con l'ambiente e la risoluzione di certe situazioni e i giochi stealth (tipo splinter cell) in certi altri step, il tutto farcito da classiche sparatorie alla mezzogiorno di fuoco.
Le musiche :eek: :eek: :eek: degne accompagnatrici di un grande western.
Fear altro capolavoro da giocare assolutamente
Non entro nel merito dei giochi perchè quelli citati sono molto belli, ma ti consiglierei anche una buona dose di tranquillanti, perchè roba come fear o condemned sparata su un muro, magari dopo una sana giornata di scazzi lavorativi, è decisamente a rischio infarto ;)
Ma il proiettore è di quelli "homemade" fatte con le lampade dei lucidi come spiegava ad esempio toms' anni fa?
Ma il proiettore è di quelli "homemade" fatte con le lampade dei lucidi come spiegava ad esempio toms' anni fa?
no è uno sharp DLP
Superpelo
23-10-2006, 16:16
Sicuramente battlefield che con l'uscita di quella porcata del 2142 scenderà sicuramente di prezzo
Call of duty 2 è un must
Fear, Prey, e Flat out che in un lan party spacca di brutto
magari quake 4...
no è uno sharp DLP
Hai idea di quanto consumi? ne ho visto qualcuno di artigianale e da solo pigliava quanto tutto un pc di medio calibro (sui 450watt).
Tornando in topic, anche io voto fear e call of duty 2 per un sano burning della tua nuova gpu ;)
Hai idea di quanto consumi? ne ho visto qualcuno di artigianale e da solo pigliava quanto tutto un pc di medio calibro (sui 450watt).
Tornando in topic, anche io voto fear e call of duty 2 per un sano burning della tua nuova gpu ;)
non ho idea, ma sul manuale dovrebbe esserci scritto
cmq è una versione portatile, sarebbe da presentazioni per notebook
lo uso per lavoro ma nel frattempo lo ho montato su una staffa a soffitto nella stube con un dvd e 5.1, e ora ci affianco il pc ;)
Gw nighitfall birbantelo che non sei altro! :D
Ciuaozoaza
Mad_Griffith
24-10-2006, 03:34
Agli ottimi suggerimenti dati dagli altri aggiungo qualcosina:
Cold Fear (un buon adventure a sfondo horror)
Fahrenheit (un thriller psicologico che è stata una mezza rivoluzione)
Resident Evil 4 (al momento, atteso per dicembre, ma c'è da dire che è piuttosto ballerina la sua release date)
Non so, poi, se vorrai provare SiN Episodes, ma avendolo giocato te lo sconsiglio...
non ho idea, ma sul manuale dovrebbe esserci scritto
cmq è una versione portatile, sarebbe da presentazioni per notebook
lo uso per lavoro ma nel frattempo lo ho montato su una staffa a soffitto nella stube con un dvd e 5.1, e ora ci affianco il pc ;)
Beh, se vuoi aggiungere altra legna per il tuo gioellino appena comprato, potresti provare anche ghost recon, (l'ultimo), che graficamente è abbastanza impegnativo; però non so se sia un titolo da considerarsi multi perchè quando l'ho giocato io il single era piuttosto difficile per non dire frustrante in certe campagne..
Gw nighitfall birbantelo che non sei altro! :D
Ciuaozoaza
Quoto! ma tu non sei il fondatore dei KoC?? e ora che hai più tempo non torni nemmeno a vedere come ce la passiamo? :mad:
Cmq se torni troverai un gioco praticamente nuovo: con Nightfall hanno cambiato quasi tutto!! :eek:
@Leron
poi comunica con cosa hai scelto di "mettere alla prova" la tua vga ;)
@Leron
poi comunica con cosa hai scelto di "mettere alla prova" la tua vga ;)
allora intanto sto provando ghost recon: advanced warfighter e va liscio come l'olio con tutto al max
poi ho provato Fs2004 ma tutto al max sono ram limited :D (nessun problema comunque, mai visto così)
domani metto oblivion e gothic 3 :)
allora intanto sto provando ghost recon: advanced warfighter e va liscio come l'olio con tutto al max
poi ho provato Fs2004 ma tutto al max sono ram limited :D (nessun problema comunque, mai visto così)
ti sei dato da fare, la cosa più importante è che mi sembri davvero soddisfatto del tuo acquisto. Mi fa piacere ;)
oblivion è da restarci :eek:
con tutto al massimo si perde la mascella
buon divertimento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.