PDA

View Full Version : Norton Internet Security 2007 Upgrade

Jack7
22-10-2006, 15:08
Ragazzi un' informazione, l'anno scorso ho acquistato con un mio amico NIS 2006 versione 2 LICENZE. Ora mi chiedo... tra un paio di settimana mi scadrà la licenza, esiste una versione NIS 2007 UPGRADE con 2 LICENZE ?

In giro non le ho viste... e sinceramente non saprei come fare...

Spero sappaita aiutarmi...

Vi ringrazio ragazzi! :)

minulina
22-10-2006, 15:43
guarda sul sito symantec e al limite chiedi a loro via email

Jack7
22-10-2006, 16:40
guarda sul sito symantec e al limite chiedi a loro via email

Sul sito Symantec, non c'è scritto niente...

Proprio non saprei...

Grazie Minu... :)

minulina
22-10-2006, 17:15
hai provato a scrivergli? ti dovrebbero rispondere

naso
22-10-2006, 17:21
hai provato a scrivergli? ti dovrebbero rispondere
è la sindrome di chi compra software originale, nn vuole usufruire di un servizio che paga cmq anche se nn lo sfrutta....
l'avrò detto centinai di volte.. forse avrò ragione...
sarò stupido io, ma la prima cosa che faccio quando voglio avere informazioni, è chiedere alla persona interessata.. nn fare ricerche su internet...
se ho dubbi su un prg come acronis, vado sul sito acronis, stesso x symantec, microsoft.... leggo sul loro sito, mando email, chiamo al telefono, o chatto con loro.....
se dopo questo nn riesco a trovare info, chiedo e cerco su internet.... nn prima... :rolleyes:

halduemilauno
22-10-2006, 17:23
è la sindrome di chi compra software originale, nn vuole usufruire di un servizio che paga cmq anche se nn lo sfrutta....
sarò stupido io, ma la prima cosa che faccio quando voglio avere informazioni, è chiedere alla persona interessata.. nn fare ricerche su internet...
se ho dubbi su un prg come acronis, vado sul sito acronis, stesso x symantec, microsoft.... leggo sul loro sito, mando email, chiamo al telefono, o chatto con loro.....
se dopo questo nn riesco a trovare info, chiedo e cerco su internet.... nn prima... :rolleyes:

esatto.
;)

pistacchio
22-10-2006, 21:12

Bravo.... anche se cmq credo che sebbene se ne sia parlato molto in questo forum c'è gente che si ostina a fare affari con symantec....o meglio e simantec che fa affari con loro....