View Full Version : HELP: ripristinare la copia di back up dei file eliminati con Regseeker
sYberian
22-10-2006, 14:42
Ciao, ho fatto la pulizia (solo delle voci in verde, che dovrebbero essere eliminate senza rischi, vero?) del registro con Regseeker e ora desidero reistallare il back up fatto dal software per verificare un mio dubbio, ma cliccando due volte sul file mi dice: Errore durante l'accesso al registro di sistema. Qualcuno sa come aiutarmi, accedo come amministratore, è successo anche a voi?
Insomma pure facendo il backup dei file eliminati non si è mai al sicuro (please niente formattazone, è nuovo e come ho già scritto mi sono limitato alle voci in verde...e ho già cercato discusioni contenenti la parola regseeker ma con scarsi risultati :fagiano: )
Grazie!
sYberian
23-10-2006, 09:36
up please...nessuno sa come ripristinare a forza un file nel registro? é un file di quelli col cubetto azzurrino fatto da tanti sottocubetti, insomma il classico file di registro...grazie!
sYberian
23-10-2006, 15:08
...ho fatto una prova eliminando una voce e ripristinandola dal backup e questa volta ci sono riuscito, però non riesco a farlo col file di backup da 147KB, quello che desidero effettivamente reistallare nel registro...può essere un progblema di dimensioni, nel caso potrei aprire il file manualmente e inserire le voci? Please hepl! :)
ho aperto il file col blocknote e ora mi trovo davanti un elenco di voci come posso fare per inserirle?
un esempio di come compaiono: (copiando e incollando le prime righe del file)
REGEDIT4
[HKEY_USERS\S-1-5-19\Software\Netscape\Netscape Navigator\Viewers]
"video/x-msvideo"="\"C:\\PROGRA~1\\WINDOW~2\\wmplayer.exe\""
[HKEY_USERS\S-1-5-19\Software\Netscape\Netscape Navigator\Viewers]
"video/x-ms-wvx"="\"C:\\PROGRA~1\\WINDOW~2\\wmplayer.exe\""
sYberian
25-10-2006, 15:22
...per favore qualcuno può aiutarmi? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.