View Full Version : winmx con netgear dg834
Paolo1982
22-10-2006, 14:07
ciao ragazzi ho questo router, ho aperto le porte di default sulla sua configurazione ma non riesco a connettermi in nessun modo con winmx..in pratica la connessione rimane sul "giallo" lampeggiante senza andare avanti (precisamente sullo stato: "ricerca connessione"). Tra le due connessioni che si possono utilizzare ho messo quella "diretta" che è consigliata per chi ha adsl. Ho usato le porte tcp 6699 e udp 6257 (di default): c'è qualche impostazione che mi sfugge forse? qualcuno di voi è riuscito a far funzionare winmx con questo router? grazie a chi vorrà darmi una mano
Paolo1982
23-10-2006, 17:03
qualcuno mi aiuta per favore?
Paolo1982
23-10-2006, 18:51
in che senso? io è da un paio di anni che non lo uso..
in che senso? io è da un paio di anni che non lo uso..
mi sa che non funziona più, l'hanno chiuso
BravoGT83
24-10-2006, 07:50
mi sembra che sia stato chiuso
Chi l'ha creato sì, ha chiuso.
Ma la comunità di winmx esiste ancora. Anzi, hanno creato un patch con il quale winmx torna come prima, rivedendo la rete principale.
Inoltre winmx supporta i server OpenNap.
Ti rimando al sito italiano della comunità (quindi NON di chi l'ha creato) di winmx.
Clicca quì (http://www.winmxitalia.it/) per il sito, mentre clicca quì (http://www.p2pforum.it/) per il forum. ;)
Paolo1982
24-10-2006, 09:12
grazie ragazzi! ecco perchè non funzionava allora :Prrr:
Utilizzo winmx con la macchina collegata al router tramite cavo LAN... E Winmx funziona perfettamente.
Ho provato ad installarlo sul pc collegato in rete tramite wireless... Winmx si collega correttamente ma quando cerco qualcosa non trova niente :(
Ovviamente tutte le porte da mappare e gli eventuali permessi sono stati dati nel pannello di controllo del router ed ugualmente nella configurazione delle porte di winmx da tenere aperte... Però non riesco a capire perchè non funzioni...
Funziona sul pc collegato al router tramite cavo lan... Mentre sul pc collegato via wireless non funziona... :(
Perchè secondo voi ?!?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.