bones
22-10-2006, 13:18
Ciao a tutti!
Siccome sono mooolto indeciso, voglio sentire un po' anche la vostra opinione. Ovviamante sono partito da quello che secondo me, possibilmente, dovrebbe avere il nuovo case:
- tutte unità da 5,25"
- un bel po' di spazio
- modo di nascondere i cavi
- finestra laterale
Il radiatore per il raffreddamento a liquido poi lo dovrò mettere sicuramente esterno.
L'unica cosa che mi sono promesso è che non ci dovrò mettere le mani (ovvero segare, forare, dremellare etc.)
Ho passato in rassegna un po' i vari case che potevo trovare interessanti:
Aerocool Masstige-A
Non ho mai sentito opinioni di qualcuno che l'avesse provato o montato. Non so come possa essere la qualità costruttiva. Si trova difficilmente negli shop
Chieftec
Quando si decideranno a fare una versione di sole unità da 5,25"?
Cooler Master Stacker T01 Rev. 2
Se ci devo mettere pure il radiatore dietro mi vengono più di 60cm di case in lunghezza :P Un po' titubante per la verniciatura che si graffia facilmente.
Cooler Master Stacker 810
Non sono ancora pronto a mettere l'alimentatore in basso :P
Cooler Master Stacker 830/831
Sembrerebbe davvero un buon case ma il forato laterale non è che permetta di vedere più di tanto l'interno...
Lian Li
Possibile che facciano le finestre laterali solo per un paio di modelli? Questa cosa mi manda in bestia.
Non ci sono modelli che hanno solo unità da 5,25" ma questo problema è compensato dall'ottima disposizione interna e dalla qualità costruttiva :D
Silverstone TJ-07
Bello, decisamente bello... ma sono sempre 300€ e passa di "solo" case...
Thermaltake Armor e Kandalf
Quella presa sul tetto per le porte USB e Mic è qualcosa di osceno...
Le rispettive versioni LCS sarebbero interessanti ma dovermi comprare per forza il "raffreddamento a liquido" Thermaltake è veramente :Puke:
Bene, le mie considerazioni le ho fatte, adesso attendo i vostri consigli ^^
Siccome sono mooolto indeciso, voglio sentire un po' anche la vostra opinione. Ovviamante sono partito da quello che secondo me, possibilmente, dovrebbe avere il nuovo case:
- tutte unità da 5,25"
- un bel po' di spazio
- modo di nascondere i cavi
- finestra laterale
Il radiatore per il raffreddamento a liquido poi lo dovrò mettere sicuramente esterno.
L'unica cosa che mi sono promesso è che non ci dovrò mettere le mani (ovvero segare, forare, dremellare etc.)
Ho passato in rassegna un po' i vari case che potevo trovare interessanti:
Aerocool Masstige-A
Non ho mai sentito opinioni di qualcuno che l'avesse provato o montato. Non so come possa essere la qualità costruttiva. Si trova difficilmente negli shop
Chieftec
Quando si decideranno a fare una versione di sole unità da 5,25"?
Cooler Master Stacker T01 Rev. 2
Se ci devo mettere pure il radiatore dietro mi vengono più di 60cm di case in lunghezza :P Un po' titubante per la verniciatura che si graffia facilmente.
Cooler Master Stacker 810
Non sono ancora pronto a mettere l'alimentatore in basso :P
Cooler Master Stacker 830/831
Sembrerebbe davvero un buon case ma il forato laterale non è che permetta di vedere più di tanto l'interno...
Lian Li
Possibile che facciano le finestre laterali solo per un paio di modelli? Questa cosa mi manda in bestia.
Non ci sono modelli che hanno solo unità da 5,25" ma questo problema è compensato dall'ottima disposizione interna e dalla qualità costruttiva :D
Silverstone TJ-07
Bello, decisamente bello... ma sono sempre 300€ e passa di "solo" case...
Thermaltake Armor e Kandalf
Quella presa sul tetto per le porte USB e Mic è qualcosa di osceno...
Le rispettive versioni LCS sarebbero interessanti ma dovermi comprare per forza il "raffreddamento a liquido" Thermaltake è veramente :Puke:
Bene, le mie considerazioni le ho fatte, adesso attendo i vostri consigli ^^