Outlaw
22-10-2006, 12:58
Buongiorno,
è arrivata l'ora di decidere, ma prima di fare qualsiasi tipo di mossa verso l'acquisto, volevo il parere di voi super esperti.... :cool:
La scelta, dopo tanta tanta lettura sul forum, è caduta su questi 2 modelli, che per quel che ne posso capire, mi sembrano i migliori modelli di notebook per videogamers in commercio.(tenendo conto del fatto che principalmente sarà utilizzato per tutto quello che comprende la parola multimediale e videogiochi su tutto).
Adesso la fatidica domanda:
a parità di configurazione, quale dei 2 modelli mi consigliate?
E per quali motivi?
La configurazione pensata sarebbe questa, che ne pensate?
CPU Intel Core 2 Duo T7400
100 Gb 7200 RPM
RAM: 2 Gb DDR II 667MHz
Go 7900 GTX Graphics Card
Display 17''
Il Santech M2910, ha il processore "meron" e la scheda grafica Go 7950GTX 512 Mb, come differenza è da tenere in considerazione?(2490 euro con 1 Gb di ram) :muro: :muro:
Scusate la niubbaggine e grazie in anticipo per le risposte...
è arrivata l'ora di decidere, ma prima di fare qualsiasi tipo di mossa verso l'acquisto, volevo il parere di voi super esperti.... :cool:
La scelta, dopo tanta tanta lettura sul forum, è caduta su questi 2 modelli, che per quel che ne posso capire, mi sembrano i migliori modelli di notebook per videogamers in commercio.(tenendo conto del fatto che principalmente sarà utilizzato per tutto quello che comprende la parola multimediale e videogiochi su tutto).
Adesso la fatidica domanda:
a parità di configurazione, quale dei 2 modelli mi consigliate?
E per quali motivi?
La configurazione pensata sarebbe questa, che ne pensate?
CPU Intel Core 2 Duo T7400
100 Gb 7200 RPM
RAM: 2 Gb DDR II 667MHz
Go 7900 GTX Graphics Card
Display 17''
Il Santech M2910, ha il processore "meron" e la scheda grafica Go 7950GTX 512 Mb, come differenza è da tenere in considerazione?(2490 euro con 1 Gb di ram) :muro: :muro:
Scusate la niubbaggine e grazie in anticipo per le risposte...