Spider-Mans
22-10-2006, 13:32
come da titolo del topic:
Vendo svga Geforce 6600 Point of View pci express 256 mb
con dissipatore Zalman vf700 alcu
ovviamente il dissipatore Zalman vf700 alcu non ha bisogno di presentazioni e permette di ottenere una miglior dissipazione oltre che piu silenziosa rispetto al dissy originale
inoltre con lo zalman ho utilizzato la scheda dayli use alle frequenze overcloccate di:
cpu:480mhz (praticamente la stessa freuqneza quasi della gt)
mem:595 mhz
ovviamente garantisco il funzionamento della svga alle frequenze normali dato che per l'overclock dipende anche la configurazione pc generale
l'ho utilizzata benissimo e non ho scontrino perche la comprai con il mio pc di due anni fa
ovviamente niente garanzia
----------condizioni di vendita----------:
vendo ovviamente perche da un mese ho la nuova ati 1900 xt ed ho cambiato gran parte della mia configurazione pc....
prezzo 60 euro
pagamento anticipato sulla mia postepay
prezzo intrattabile considerando che solo lo zalman costa nuovo sui 35 euro
massima serietà, astenersi perditempo
la svga non è la versione GT anche se con l'overclock praticamente ci si avvicina alle stesse frequenze.
in caso di code do la precedenza alla ocnsegna a mano
code rapide massimo 4 ore
pronto a spedire gia domani mattina ovviamente dopo il pagamento
:read:
Vendo svga Geforce 6600 Point of View pci express 256 mb
con dissipatore Zalman vf700 alcu
ovviamente il dissipatore Zalman vf700 alcu non ha bisogno di presentazioni e permette di ottenere una miglior dissipazione oltre che piu silenziosa rispetto al dissy originale
inoltre con lo zalman ho utilizzato la scheda dayli use alle frequenze overcloccate di:
cpu:480mhz (praticamente la stessa freuqneza quasi della gt)
mem:595 mhz
ovviamente garantisco il funzionamento della svga alle frequenze normali dato che per l'overclock dipende anche la configurazione pc generale
l'ho utilizzata benissimo e non ho scontrino perche la comprai con il mio pc di due anni fa
ovviamente niente garanzia
----------condizioni di vendita----------:
vendo ovviamente perche da un mese ho la nuova ati 1900 xt ed ho cambiato gran parte della mia configurazione pc....
prezzo 60 euro
pagamento anticipato sulla mia postepay
prezzo intrattabile considerando che solo lo zalman costa nuovo sui 35 euro
massima serietà, astenersi perditempo
la svga non è la versione GT anche se con l'overclock praticamente ci si avvicina alle stesse frequenze.
in caso di code do la precedenza alla ocnsegna a mano
code rapide massimo 4 ore
pronto a spedire gia domani mattina ovviamente dopo il pagamento
:read: