View Full Version : Basta Libero ADSL!
Oggi ho deciso di staccarmi da Libero ADSL!....nn ne posso +!...scaricare e non navigare, navigare da dio, ma nn scaricare!...,bastaaaaaaaaaa!!!
mi sto informando x la disdetta e le relative penali..ma mi sorge un dubbio!...che provider prendere dopo!?!?!?
ho visto cheapnet, e mi sebra allettante la linea a 4mb, ma come banda garantita c'è 20k, mi sembra una fregatura, o meglio mi sembra che possano esserci i filtri p2p, e se il mulo ti scarica a 20k nn puoi dirgli niente!...
avevo pensato a tiscali o tele2...nn so
cosa mi consigliate?!?!?
Paolo1982
22-10-2006, 13:16
tele2 evitala a prescindere..se non sei coperto da altri operatori (deduco che da libero non sei coperto, prova a vedere se magari ti copre tiscali) la scelta migliore rimane alice
Furietta
22-10-2006, 13:21
tele2 evitala a prescindere..se non sei coperto da altri operatori (deduco che da libero non sei coperto, prova a vedere se magari ti copre tiscali) la scelta migliore rimane alice
Verità estrema :)
Se non sei coperto da operatori con linee proprietarie, Alice rimane la scelta migliore, sopratutto nell'ottica che è una delle poche che, dopo un anno di contratto, puoi disdire quando vuoi con una telefonata
alice?...nn mi sono mai fidato, ma forse x il fatto che la linea è sempre telecom dovrebbe avere meno problemi dite voi?!!?...devo informarmi meglio...grazie cmq
Furietta
22-10-2006, 14:29
alice?...nn mi sono mai fidato, ma forse x il fatto che la linea è sempre telecom dovrebbe avere meno problemi dite voi?!!?...devo informarmi meglio...grazie cmq
La questione è questa: sulla tratta telecom, qualsiasi adsl in wholesale (forse fastweb un pò meno) ha gli stessi problemi che avresti con alice...almeno alice la puoi disdire senza penali dopo un anno
El mouse
22-10-2006, 18:35
La questione è questa: sulla tratta telecom, qualsiasi adsl in wholesale (forse fastweb un pò meno) ha gli stessi problemi che avresti con alice...almeno alice la puoi disdire senza penali dopo un anno
Attento leggi bene il forum ad oggi doppo l'upgrade alla 2 mb ci sono grossi problemi, uomo avvisato mezzo salvato!!!
Aloa!!!
era un problema di linea!...adesso è tornato tutto normale (o quasi!)...cmq devo informarmi bene!...grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.