PDA

View Full Version : Regalo da persona, non so come definirla, sto in crisi.

Wilt Chamberlain
22-10-2006, 11:23
ciao a tutti,
quello che sto per scrivere è un pò imbarazzante, giovedì serà al pub al tavolo dei miei amici si aggiungono altre due persone amici di amici ma che io non conoscevo, un ragazzo sui 35 anni molto tranquillo e sua moglie(?), discutendo del più e del meno butto un occhio sull'orologio per vedere che ora si era fatta e questo ragazzo nota che avevo al polso un orologio particolare che non indosso mai perchè regalo di laurea, essendo apassionato di orologi gli ho spiegato tutto di quel capolavoro che avevo al polso, lui sembrava sapesse di cosa stavo parlando ma faceva finta di essere totalmente all'asciutto di quell'argomento, mi ha chiesto che tipo di orologi preferivo ed io che collezione prevalentemente orologi militari russi ma che mi piacerebbe un giorno comprarmi un panerai per una serie di motivi che non sto a spiegare, dopo di ciò mi faccio un'altra birra e ci salutiamo.
Ieri mi arriva a casa un pacco, siccome acquisto spesso su ebay pensavo fosse il solito orologio rudere da sistemare, immaginatevi la mia faccia quando vedo la scatola di un panerai, ho sbiancato, apro e c'era un bigliettino del tipo che si fa ad una ragazza che interessa ed il suo numero di telefono, ma io dico... io non so cosa fare, appurato che ho intenzione di restituire l'orologio, che cavolo gli dico???
Ho scoperto che ha saputo il mio indirizzo perchè abito sopra casa di un suo amico e gia mi aveva visto forse, poi non sono nemmeno sta bellezza, anzi!
Non gli ho ancora telefonato perchè non so che dirgli.

L'ho detto alla mia donna e si è messa a ridere ma non c'è niente da ridere!

Lo rispedisco indietro con un biglietto di chiarimento?

Giulio TiTaNo
22-10-2006, 11:34
cioè non ho capito, dovresti conquistarla tu per lui?

MILANOgirl
22-10-2006, 11:36
oliettoooo :asd:

FastFreddy
22-10-2006, 11:38
oliettoooo :asd:

Glicerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

A me quei due da come li hai descritti mi sanno tanto di coppia di scambisti.... :p

LuPellox85
22-10-2006, 11:42
bella roba :D

Anidia
22-10-2006, 11:53
Ma non mi è chiaro chi ti ha mandato il pacco, lui o lei? :confused:
cmq i regali nn si rifiutano! :D
la prossima volta che vi vedete racconta che sono 1 appassionata di scarpe e poi lasci un bigliettino con il mio indirizzo! grazie! :D

pallox
22-10-2006, 12:01
c'era un bigliettino del tipo che si fa ad una ragazza che interessa ed il suo numero di telefono

mmm
Non ho capito questa parte...

trokij
22-10-2006, 12:02
Pensi sia omosessuale?
quanto vale questo orologio?
Boh cercalo e chiedigli cosa vuol dire quel regalo, magari non c'è niente dietro:boh:

plut0ne
22-10-2006, 12:06
un panerai vale di solito qualche migliaia di euro :D
quindi ti ha fatto un regalone da paura :eek:
cmq non si è capito se è LEI che ti ha fatto i lregalo o LUI...
da quanto ho capito è LUI...perchè te parlavi con LUI di orologi...
se fosse così...io telefonerei e chiederei il motivo del regalo che è TROPPO costoso per essere accettato..
se è un riccone annoiato che vuole fare amicizia magari tienitelo o ridaglielo dicendo che potete fare amicizia anche senza sti regaloni ..ma se è un gayetto con i soldini e che vuole espandere le sue conoscenze :asd: :asd:
beh io lo restituirei AL VOLO :O

vaio-man
22-10-2006, 12:12
io direi tante grazie e melo intascherei, nessuno glielo ha chiesto, se poi vuole fare cose :oink: con te tieni sempre a portata una katana, io la ho apposta per queste occasioni :asd: (una katana, 6 shuriken, 3 coltelli da lancio, e una mini-balestra)

Anidia
22-10-2006, 12:20
...io telefonerei e chiederei il motivo del regalo che è TROPPO costoso per essere accettato..
se è un gayetto con i soldini e che vuole espandere le sue conoscenze :asd: :asd:
beh io lo restituirei AL VOLO :O
....bè se a lui piace sto regalo magari può provare la nuova esperienza...... :rolleyes: :D

PeK
22-10-2006, 12:24
chiama e chiedi chiarimenti... mi sembra abbastanza semplice :mbe:

luigiaratamigi
22-10-2006, 12:30
http://i16.photobucket.com/albums/b4/casualnazi/chastity-belt.jpg

Wilt Chamberlain
22-10-2006, 12:30
Il regalo me l'ha fatto lui, io sono un lui e dal biglietto non sembra che voglia fare amicizia o 4 chiacchiere in amicizia.

L'orologio glielo rendo ma non vorrei si offendesse o succedesse qualcosa di antipatico.

Se il regalo me l'avesse fatto Lei sarebbe diverso.

luigiaratamigi
22-10-2006, 12:33
Il regalo me l'ha fatto lui, io sono un lui e dal biglietto non sembra che voglia fare amicizia o 4 chiacchiere in amicizia.

L'orologio glielo rendo ma non vorrei si offendesse o succedesse qualcosa di antipatico.

E perchè mai dovrebbe offendersi?
Anzi, si offende se ti tieni l'orologio e non gli dai..... :stordita:

Anidia
22-10-2006, 12:37

...ma dai! ma che ti costa! :O .. non si finisce mai di conoscersi o di stupirsi nella vita! :D ...basta che metti in chiaro che per ogni " uscita" vuoi un regalo! :D

3NR1C0
22-10-2006, 12:41
io terrei il Panerai...e farei finta di niente!

Anch'io :O

Se proprio vuole qualcosa di mio :ciapet: minimo minimo mi faccio regalare un oggettino decisamente più costoso :asd:

Wilt Chamberlain
22-10-2006, 12:42
...ma dai! ma che ti costa! :O .. non si finisce mai di conoscersi o di stupirsi nella vita! :D ...basta che metti in chiaro che per ogni " uscita" vuoi un regalo! :D

sei abbastanza simpatico, se vuoi gli do il tuo numero. :fagiano:

Domani mattina lo chiamo e vediamo che succede.

Fenomeno85
22-10-2006, 12:43
http://i16.photobucket.com/albums/b4/casualnazi/chastity-belt.jpg

non mi sembra molto protettiva

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

trokij
22-10-2006, 12:44

Nel senso che lei te la saresti panata?
Boh io lo chiamerei e chiederei spiegazioni e chiarimenti al tipo, prima di prendere un granchio ;)
Le donne :doh:
:D

3NR1C0
22-10-2006, 12:45
Le donne :doh:
:D

Il problema è che le donne sono abituate a prenderlo anche dietro, gli uomini invece no :ops2:

Fenomeno85
22-10-2006, 12:48
Il problema è che le donne sono abituate a prenderlo anche dietro, gli uomini invece no :ops2:

com'è la barzelletta ... quando son al sangue si girano?! :asd:

Anidia
sei abbastanza simpatico, se vuoi gli do il tuo numero. :fagiano:

Domani mattina lo chiamo e vediamo che succede.
...mmm...non credo accetti!.....diciamo che sono abbastanza simpatica! ;)

MILANOgirl
non mi sembra molto protettivain effetti la tua mi sembra diversa.. :stordita:

trokij
22-10-2006, 12:49
Anch'io :O

Se proprio vuole qualcosa di mio :ciapet: minimo minimo mi faccio regalare un oggettino decisamente più costoso :asd:
Lol mi viene da chiedere, per quanto cederesti ad una notte di sesso omosessuale? :read: :asd:

Fenomeno85
22-10-2006, 12:51
in effetti la tua mi sembra diversa.. :stordita:

infatti per esperienza :asd:

3NR1C0
22-10-2006, 13:07
com'è la barzelletta ... quando son al sangue si girano?! :asd:

Orco questa non la sapevo, bellissima :asd:

3NR1C0
22-10-2006, 13:08
Lol mi viene da chiedere, per quanto cederesti ad una notte di sesso omosessuale? :read: :asd:

Mah, credo che per 1 milioncino di euro inizierei a pensarci seriamente :D

Visto che potrebbe cambiare la mia vita dal punto di vista psicologico almeno che la cambi pure da quello pecuniario :asd:

trokij
22-10-2006, 13:24

Visto che potrebbe cambiare la mia vita dal punto di vista psicologico almeno che la cambi pure da quello pecuniario :asd:
Mi pare ragionevole :O

Froze
22-10-2006, 13:33

idem
ma solo se fosse storia da una botta e via. non voglio impegnarmi sentimentalmente :O

DarkSiDE
22-10-2006, 13:40
Ma non mi è chiaro chi ti ha mandato il pacco, lui o lei? :confused:

idem

chiama e chiedi chiarimenti... mi sembra abbastanza semplice :mbe:

già

3NR1C0
22-10-2006, 13:43
idem
ma solo se fosse storia da una botta e via. non voglio impegnarmi sentimentalmente :O

Sì sì, chiaro, nessun impegno sentimentale :asd: :ops2:

Anidia
22-10-2006, 13:43
il regalo è stato fatto da lui.
Io chiamerei per dirgli le mie misure, il numero di scarpe, i miei colori preferiti etc....e poi aspetterei il postino..... :rolleyes: :D

kureal
22-10-2006, 16:46
Io chiamerei per dirgli le mie misure, il numero di scarpe, i miei colori preferiti etc....e poi aspetterei il postino..... :rolleyes: :D
Occhio che potrebbe farti un regalo sconcertante se vai così spigliata coi tuoi dati personali! :O :D

plut0ne
22-10-2006, 17:09
Orco questa non la sapevo, bellissima :asd:

stupenda...io la sapevo così... "le donne sono come le bistecche in cottura...quando sono al sangue SI GIRANO"

:asd: :asd: :asd:

3NR1C0
22-10-2006, 17:18
stupenda...io la sapevo così... "le donne sono come le bistecche in cottura...quando sono al sangue SI GIRANO"

:asd: :asd: :asd:

Sì sì, avevo intuito che c'entrassero le bistecche :D:D:D

Anidia
22-10-2006, 17:26
Occhio che potrebbe farti un regalo sconcertante se vai così spigliata coi tuoi dati personali! :O :D
ciaoooo! :D !
hai ragione forse è 1 pò azzardato ma quando ti ricapita una cosa del genere? :O ;)
mordi e fuggi no?! :D

trokij
22-10-2006, 17:50
Io chiamerei per dirgli le mie misure,l il numero di scarpe, i miei colori preferiti etc....e poi aspetterei il postino..... :rolleyes: :D
Indovina che misure gl'interessano ;)

Anidia
22-10-2006, 18:16
Indovina che misure gl'interessano ;)
ok, ok, ho capito ! sono fuori dal gioco ! :D
...mi mancano quei ....30 centimetri di esplosione atomica.... :fiufiu:
(fa così quella canzone di non ricordo chi o l'ho inventata io?! ditemi che esiste! vi prego!)

Imrahil
22-10-2006, 18:19
Per curiosità che Panerai ti ha regalato? :D

rdefalco
22-10-2006, 18:41
(fa così quella canzone di non ricordo chi o l'ho inventata io?! ditemi che esiste! vi prego!)
Trenta centimetri/Di dimensione artistica/Su di ciò la critica è concorde
:rotfl:
Elio e le Storie Tese :asd:

juninho85
22-10-2006, 18:49
ciao a tutti,
quello che sto per scrivere è un pò imbarazzante, giovedì serà al pub al tavolo dei miei amici si aggiungono altre due persone amici di amici ma che io non conoscevo, un ragazzo sui 35 anni molto tranquillo e sua moglie(?), discutendo del più e del meno butto un occhio sull'orologio per vedere che ora si era fatta e questo ragazzo nota che avevo al polso un orologio particolare che non indosso mai perchè regalo di laurea, essendo apassionato di orologi gli ho spiegato tutto di quel capolavoro che avevo al polso, lui sembrava sapesse di cosa stavo parlando ma faceva finta di essere totalmente all'asciutto di quell'argomento, mi ha chiesto che tipo di orologi preferivo ed io che collezione prevalentemente orologi militari russi ma che mi piacerebbe un giorno comprarmi un panerai per una serie di motivi che non sto a spiegare, dopo di ciò mi faccio un'altra birra e ci salutiamo.
Ieri mi arriva a casa un pacco, siccome acquisto spesso su ebay pensavo fosse il solito orologio rudere da sistemare, immaginatevi la mia faccia quando vedo la scatola di un panerai, ho sbiancato, apro e c'era un bigliettino del tipo che si fa ad una ragazza che interessa ed il suo numero di telefono, ma io dico... io non so cosa fare, appurato che ho intenzione di restituire l'orologio, che cavolo gli dico???
Ho scoperto che ha saputo il mio indirizzo perchè abito sopra casa di un suo amico e gia mi aveva visto forse, poi non sono nemmeno sta bellezza, anzi!
Non gli ho ancora telefonato perchè non so che dirgli.

L'ho detto alla mia donna e si è messa a ridere ma non c'è niente da ridere!

Lo rispedisco indietro con un biglietto di chiarimento?
io mi terrei l'orologio e non la chiamerei,così impare la prossima volta :O

trokij
22-10-2006, 20:26
:sbonk:

kureal
23-10-2006, 15:21
ciaoooo! :D !
hai ragione forse è 1 pò azzardato ma quando ti ricapita una cosa del genere? :O ;)
mordi e fuggi no?! :D
Eeheh ciao :D ;) beh visto che ti sei sbolccata dalla sospensione da poco...... non temi più niente presumo! :D
Vero poi..... che il tuo motto è: carpe diem! :O :D
:sofico:

kureal
23-10-2006, 15:26
io mi terrei l'orologio e non la chiamerei,così impare la prossima volta :O
Naaaaa......te lo faresti cambiare in quanto non di tuo gradimento! :D :O

Northern Antarctica
23-10-2006, 15:32
Io lo incontrerei e gli restituirei l'orologio dicendogli: "Ti ringrazio, ma il mio senso dell'onore non mi permette di accettare un regalo così costoso".

Probabilmente lui ti risponderà: "Capisco il tuo punto di vista. Facciamo allora così: ti vendo l'orologio per 5 Euro".

A quel punto gli risponderai: "Ok! In tal caso ne prendo 4" :D

vaio-man
23-10-2006, 16:10
e che è? hai appena finito di guardare darma e greg? le sooooooooooo tutteeeee :sofico: