View Full Version : Rivenditori in italia,prodotti SPAWN
littlebag
22-10-2006, 11:01
Ragazzi conoscete qualche rivenditore in italia che venda questi meravigliosi pupazzi della saga SPWAN(www.spawn.com)?
Mi basterebbe trovare anche qualcuno in Europa con prezzi di spedizioni accettabili(sul sito ufficiale mi sparano 69dollari di spese di spedizione)
grazie
ciaooo
EDIT: per la cronaca io cerco questo "Spawn i.095" Serie 25
http://www.starstore.com/acatalog/25_spawn_1.095_L.jpg
shinji_85
22-10-2006, 11:33
Ma dove compri i fumetti non hanno nulla di tutto ciò?!?
Te lo chiedo perché se non cerchi qualcosa di particolare, nella fumetteria (di un amico, da cui mi servo) ne vedo molta di 'sta roba...
E ce ne sono anche di più fornite... Poi... Non so... Ci sono anche cataloghi per ordini...
Ma in quel caso non so quanto costi (in tempo e in denaro) uno di questi pupazzi...
Però, per quello che ha in negozio... Non mi sembra che i prezzi siano altissimi (in confronto ai 69 $ di s.s)... ;)
[EDIT] Ma quanto so' grossi?!? Perché la foto ora m'inganna... :D
[EDIT] Ah, so' piccoli (12") ma dettagliatissimi... Io ho solo uno di questi "action figures" (Berserk) e mi è stato regalato... ;)
littlebag
22-10-2006, 11:54
mi dici l'indirizzo del tuo fumettaro per favore?(mi sa meglio in privato,visto che qua non si potrebbe)
Io non leggo i fumetti della saga Spawn,ma sono rimasto affascinato da questi "giocattolini",i negozi di fumetti che conosco io non ne hanno,ne ho preso uno al warner village,ma sono mosche bianche sti capolavori.
grazie mille ;)
ciaooo
P.S. sono alti 30cm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.