View Full Version : [BR] Mainboard 370 formato industriale con CPU e RAM (Più piccola di una Mini-ITX)
xketto85x
22-10-2006, 10:36
Come da titolo causa abbandono progetto di mini pc ho da vendere questa particolarissima scheda madre:
Si tratta di una Mainboard in formato industriale, dalle dimensioni minuscole, appena 10cm di larghezza per 17cm di lunghezza. Funziona perfettamente, non è mai stata utilizzata, è stata dotata di dissipatori su tutti i chip per smaltire al meglio tutto il calore, che è davvero ridotto (TDP 30W). Sulla MB c'è montato una Celeron Tualatin 1200MHz che va davvero alla grande.
http://img221.imageshack.us/img221/7270/dscn24664hwxm4.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=dscn24664hwxm4.jpg) http://img221.imageshack.us/img221/1127/fronteco6.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=fronteco6.jpg)
Per farla partire basta collegarci l'alimentazione al connettore 4PIN e parte subito. E' dotata di vga integrata, LAN, porta COM e connettori USB sul PCB.
In un unico blocco vendo quindi quanto segue:
-Mainboard sopra menzionata
-CPU Intel Celeron Tualatin 1200
-Alimentatore moddato e pronto all'uso in formato Micro-ATX *
-64MB di Ram sd-ram PC133
-Lettore CD LG52X
Il sistema così configurato è stato testato su una Compact Flash da 2GB con Windows 2003Server (l'utilizzo ideale di questo sistema), ottimizzato con Win-Lite, e andava una favola. Anche se sembra un sistema ridotto gira davvero bene.
* COn alimentato moddato intendo che poichè per metterla in funzione non è richiesto il cavo a 20PIN delle normali MB, è stato tagliato e cortocircuitato, in modo tale che appena si collega la presa alla corrente parte subito il sistema, un po come i vecchio sistemi AT.
Prezzo: 60€ + spese di spedizione
Rulez:
Pagamento anticipato su Postepay
Preferenza per la consegna a mano
Come da titolo causa abbandono progetto di mini pc ho da vendere questa particolarissima scheda madre:
Si tratta di una Mainboard in formato industriale, dalle dimensioni minuscole, appena 10cm di larghezza per 17cm di lunghezza. Funziona perfettamente, non è mai stata utilizzata, è stata dotata di dissipatori su tutti i chip per smaltire al meglio tutto il calore, che è davvero ridotto (TDP 30W). Sulla MB c'è montato una Celeron Tualatin 1200MHz che va davvero alla grande.
http://img221.imageshack.us/img221/7270/dscn24664hwxm4.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=dscn24664hwxm4.jpg) http://img221.imageshack.us/img221/1127/fronteco6.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=fronteco6.jpg)
Per farla partire basta collegarci l'alimentazione al connettore 4PIN e parte subito. E' dotata di vga integrata, LAN, porta COM e connettori USB sul PCB.
In un unico blocco vendo quindi quanto segue:
-Mainboard sopra menzionata
-CPU Intel Celeron Tualatin 1200
-Alimentatore moddato e pronto all'uso in formato Micro-ATX *
-64MB di Ram sd-ram PC133
-Adattatore Compact Flash--> P-ATA (per utilizzare una compact flash I/II come hard disk), oppure un adattatore da 2.5" a 3.5" (per usare come hard disk di sistema una 2.5")
-Lettore CD LG52X
Il sistema così configurato è stato testato su una Compact Flash da 2GB con Windows 2003Server (l'utilizzo ideale di questo sistema), ottimizzato con Win-Lite, e andava una favola. Anche se sembra un sistema ridotto gira davvero bene.
* COn alimentato moddato intendo che poichè per metterla in funzione non è richiesto il cavo a 20PIN delle normali MB, è stato tagliato e cortocircuitato, in modo tale che appena si collega la presa alla corrente parte subito il sistema, un po come i vecchio sistemi AT.
Prezzo: 100€ + spese di spedizione
Rulez:
Pagamento anticipato su Postepay
Preferenza per la consegna a mano
CODA . E' possibile una limata al prezzo???? Sono il primo.....
il prezzo proposto è troppo alto. Ti propongo 75 euro spedizione compresa e la prendo. Fammi sapere.
ciccillover
22-10-2006, 11:51
Coda per la sola MB allo stesso prezzo che l'hai pagata (ovvero 20 euro). La prenderei assieme all'adattatore dell'altro thread.
xketto85x
22-10-2006, 14:30
Coda per la sola MB allo stesso prezzo che l'hai pagata (ovvero 20 euro). La prenderei assieme all'adattatore dell'altro thread.
non si fa niente
ciccillover
22-10-2006, 14:46
Lascio per entrambi gli oggetti.
xketto85x
22-10-2006, 23:10
xketto85x
23-10-2006, 07:05
uppp
Ma il connettore "pci" a che serve in un ipotetico sistema non industriale? Hai provato a utilizzarla in un computer come periferica?
ciccillover
23-10-2006, 08:22
Ma il connettore "pci" a che serve in un ipotetico sistema non industriale? Hai provato a utilizzarla in un computer come periferica?
Non è PCI, è PCISA, e non si può inserire da nessuna parte se non nel suo backplane.
Per maggiori dettagli guarda qua, nel thread si sono raccolte una marea di spiegazioni di vario tipo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271186
Se ti servono info posso aiutarti pure io, ne ho comprata una :)
xketto85x
23-10-2006, 17:53
prezzo ritoccato
io mi sa che te la prendo... con tutto il blocco tuallin ecc...
mi basta fino a nomani mattina alle 9,00 di tempo e ti faccio sapere.
ciao
lascio... da nessuna parte nel manuale e sulla scheda tecnica delle scheda si parla di connessione audio... non sono riuscito a trovare nessun riferimento alla cosa... non saprei da che parte rifarmi a trovarlo tra i pin senza serigrafia..
peccato era bellina da morire...
un up per te.
alla prossima.
SE sai come o dove si attacca l'audio fammelo sapere... che ritratto.
xketto85x
23-10-2006, 22:21
lascio... da nessuna parte nel manuale e sulla scheda tecnica delle scheda si parla di connessione audio... non sono riuscito a trovare nessun riferimento alla cosa... non saprei da che parte rifarmi a trovarlo tra i pin senza serigrafia..
peccato era bellina da morire...
un up per te.
alla prossima.
SE sai come o dove si attacca l'audio fammelo sapere... che ritratto.
l'audio non c'è, posso fornirti una semplice scheda audio 5.1 su usb, basata su chip realtek.
...ganza... prezzo del blocco con la scheda audio?
xketto85x
24-10-2006, 08:28
...ganza... prezzo del blocco con la scheda audio?
90€ con la scheda audio + spese di spedizione.
eccomi!
scusa il ritardo... c'ho bensato bene e mi tocca lasciare... la voglia srebbe tenta... ma avrei l'incognita del tempo per realizzarla e , detto sinceramente, non vi va di buttare 90 euri per lasciarli impolverare sulla scrivania...
chiedo venia... peccato perchè sarebbe venuto fuori un pocket PC-PCcar niente male...
ciao
alla prox
un up per te!
xketto85x
24-10-2006, 17:33
uppp
coda a 74 euro compresa spedizione j+3 ed adattatore sdoppiatore ps2 per collegare sia mouse sia tastiera ps2 (ce l'avrai sicuramente)
xketto85x
25-10-2006, 09:09
coda a 74 euro compresa spedizione j+3 ed adattatore sdoppiatore ps2 per collegare sia mouse sia tastiera ps2 (ce l'avrai sicuramente)
hai pvt
hai pvt
per un adattatore ide.compact flash quanto vuoi compresa spedizione in POSTA PRIORITARIA ????
xketto85x
25-10-2006, 13:28
per un adattatore ide.compact flash quanto vuoi compresa spedizione in POSTA PRIORITARIA ????
l'ho già scritto in pvt... 15€
l'ho già scritto in pvt... 15€
scusami ma ho cancellato i pvt: 15 euro spedizione compresa? ;)
xketto85x
25-10-2006, 19:33
scusami ma ho cancellato i pvt: 15 euro spedizione compresa? ;)
Si... cmq vorrei sapere cosa hai deciso per il blocco!
xketto85x
27-10-2006, 23:47
Tutto tace... ancora tutto disponibile!!!
Tutto tace... ancora tutto disponibile!!!
Scambieresti con il modem usb gprs (vedi la mia firma) ???
xketto85x
28-10-2006, 16:34
Scambieresti con il modem usb gprs (vedi la mia firma) ???
No grazie, se hai altri componenti dimmi pure!
No grazie, se hai altri componenti dimmi pure!
no , per il momento non ho altro
rinnovo la mia offerta : 74 euro in totale per mainboard con cpu , dissi + fan, ram, alimentatore atx, ADATTATORE CF-IDE, LETTORE cdrom 32X, insomma tutto il blocco (naturalmente non mi serve l'adattatore per hd da 2,5 pollici ma quello per Comp flash). Pagamento immediato con ricarica postapay online. ;)
xketto85x
04-11-2006, 14:33
uppp
xketto85x
05-11-2006, 22:41
mi sto vendendo i proci i 3200 venice boxer
xketto85x
08-11-2006, 00:43
UPPP
Richie Aldler
08-11-2006, 09:53
mi incodo. fammi sapere quando è il mio turno...
In coda.
Mi sai dire di quanti ampere necessita per funzionare?
lamerone
08-11-2006, 10:43
coda anche io.. vorrei solo sapere cosa manca( a parte l'audio ) per farla funzionare??
potrei sapere il prezzo di tutto il blocco.. mi serve per un amico che deve dare corrente e fare partire:)
Ragazzi, mi spiace x voi, ma l'ho appena acquistata io.
:D
xketto85x
08-11-2006, 11:39
ragazzi scusate ma c'è stato un disguido! Non avevo visto che tellone mi aveva fatto la ricarica 2 giorni fa!! :(
Chiedo scusa a tutti per l'inconveniente! :ciapet:
Richie Aldler
08-11-2006, 11:39
ma se ho appena ricevuto un pvt per concludere... per fortuna che ho detto che prima sentivo te ;)
Scusate , ma voglio spezzare una lancia a favore del venditore: gli ho fatto l'accredito e non l'ho avvisato (mea culpa). Scusate ancora.
Per i Mod:
Chiudere per favore
Richie Aldler
08-11-2006, 11:51
:doh:
peccato mi serviva proprio una SBC di questa potenza.
Sarà per la prox volta :cry:
:doh:
peccato mi serviva proprio una SBC di questa potenza.
Sarà per la prox volta :cry:
Scusami....... :D
nn vedo il connettore usb... c'e`???
xketto85x
14-11-2006, 23:03
SCHEDA VENDUTA A TELLONE!!! SI PUO' CHIUDERE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.