View Full Version : La razzia dell'oro rosso
Leggete questo articolo (http://tinyurl.com/ych7wr)... :rotfl:
speeed999
22-10-2006, 10:26
Ci ridiamo sopra ma questi furti sono sempre più frequenti e il rame sta avendo un aumento considerevole di prezzo..
non ci trovo molto da ridere; qui da me hanno preso di mira parecchie aziende e il fenomeno sta dilagando sempre più.
Povertà ?
Chi è alle dipendenze non è certo ricco e se gli togli la materi aprima non lavorà più.
Spero che li prendano e li gettino in pasto ai pesci una volta per tutte, altro che in galera!
speeed999
22-10-2006, 10:55
Preciso che il "ci ridiamo sopra" era riferito all'emoticon che rideva, non mia.. Non ci ho riso neanch'io
loreluca
22-10-2006, 11:04
Tutte le materie prime stanno andando a prezzi folli; non vorrei dire una cavolata, ma ultimamente ho acquistato del rame e mi pare di averlo pagato tra le 8 e le 9 € al Kg! :mad:
Per non parlare dell'alluminio o dell'acciaio INOX; eppure sono convinto che all estero siano aumentati molto meno...
Tutte le materie prime stanno andando a prezzi folli; non vorrei dire una cavolata, ma ultimamente ho acquistato del rame e mi pare di averlo pagato tra le 8 e le 9 € al Kg! :mad:
Per non parlare dell'alluminio o dell'acciaio INOX; eppure sono convinto che all estero siano aumentati molto meno...ù
Come non quotarti... io acquisto regolarmente cavi in rame e confrontando le fatture si nota un aumento allucinante..... rame usato l'ho comprato dal ferrovecchio a quasi 4 euro al kg!!!contro i 2 scarsi di una volta.... :muro:
e a più di una persona che conosco sono andati a rubare rame, ad alcuni come treccia, ad altri come tubi... :muro:
Ribadisco: in questo forum siete troppo seri... secondo voi posso ridere davvero per una cosa del genere? :rolleyes:
Quella risata voleva dire "guardate come stiamo messi male".
Ribadisco: in questo forum siete troppo seri... secondo voi posso ridere davvero per una cosa del genere? :rolleyes:
Quella risata voleva dire "guardate come stiamo messi male".
non è serietà ma rottura dei cosidetti. Una risatina qua e una là e ce lo mettono sempre in quel posto; è ora di finirla, altro che indulto!
Troppi animali che non hanno voglia di lavorare e di spaccarsi la schiena per guadagnarsi la michetta.
E noi a pagare tasse per queste schifezze umane :muro:
non è serietà ma rottura dei cosidetti. Una risatina qua e una là e ce lo mettono sempre in quel posto; è ora di finirla, altro che indulto!
Troppi animali che non hanno voglia di lavorare e di spaccarsi la schiena per guadagnarsi la michetta.
E noi a pagare tasse per queste schifezze umane :muro:
Parlavo della mia risatina, non di quella dei ladri!
In merito alla pubblica sicurezza penso di aver espresso la mia posizione più volte e non posso che concordare con te quindi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.