caustico
22-10-2006, 09:24
buongiorno e buonadomenica a tutti. . .un mio amico mi ha dato il suo desktop da formattare, decido di avviarlo una volta per vedere lo stato della macchina (processore, hard disk, ram) e noto che si avvia uno strano programma del tipo raid tool. . .insospettito controllo quanti hard disk ha (dal pannello di controllo) e vedendone solo uno penso che sia solo uno dei tanti software che chi ne capisce poco li installa senza sapere cosa sono. . .metto l'avvio da cd e inserisco windows xp per far partire la formattazione. . .do l'invio alla prima voce relativa all'installazione e mi compare un messaggio che mi dice che non ci sono hard disk collegati e che quindi devo riavviare e non posso procedere con il formattone. . .ora cosa devo fare?. . .controllo se ci sono due hard disk in raid 0? ma com'è possibile che quegli ossi che usano il pc solo per msn e la musica abbiano una configurazione del genere?. . .vi prego aiutatemi non so dove mettere le mani. . .grazie a tutti e se ho sbagliato sezione mi scuso e prego i mod di trasferirmi in quella giusta. . .grazie a tutti!!!