PDA

View Full Version : Acquisto Nuovo portatile.Urge consiglio

dario fgx
22-10-2006, 08:23
Salve, non ho mai avuto un portatile e nn mi sono mai interessato a questi sistemi.Ora un amico mi chiede un consiglio ed io lo giro a voi:
budget di 1300€ forse +.Deve giocare e usare 3dstudiomax ed applicativi simili
Caratteristiche
Io andrei su centrino di quelli col bus a 533 se si trovano dato che io lo tengo sul mio sistema ed anche a default va molto bene
altrimenti non lo so consigliatemi voi ma no sempron
vga su quello sono molto dubbioso non gli serve una professionale ma non vorrei farlo scendere al di sotto delle performance di una 6800
ram minimo 1024mb
e poi nn lo so consigliatemi entro quel prezzo una roba piutosto potente
meglio se con masterizzatore dvd
Io avrei visto un toshiba con core 2 a 1,7ghz 2gb di ram a x1600 a 1300€ che ne dite?
Grazie e scusate l'incompetenza

Garluk
22-10-2006, 12:24
Salve, non ho mai avuto un portatile e nn mi sono mai interessato a questi sistemi.Ora un amico mi chiede un consiglio ed io lo giro a voi:
budget di 1300€ forse +.Deve giocare e usare 3dstudiomax ed applicativi simili
Caratteristiche
Io andrei su centrino di quelli col bus a 533 se si trovano dato che io lo tengo sul mio sistema ed anche a default va molto bene
altrimenti non lo so consigliatemi voi ma no sempron
vga su quello sono molto dubbioso non gli serve una professionale ma non vorrei farlo scendere al di sotto delle performance di una 6800
ram minimo 1024mb
e poi nn lo so consigliatemi entro quel prezzo una roba piutosto potente
meglio se con masterizzatore dvd
Io avrei visto un toshiba con core 2 a 1,7ghz 2gb di ram a x1600 a 1300€ che ne dite?
Grazie e scusate l'incompetenza

Prendi un DELL 9400.
Hai una macchina top e spendi circa 1400 euro.
E 3DS e rendering vanno che è un piacere......se poi ci fai un pò di overclock sopra non ti dico nemmeno dove arrivi...