View Full Version : Consiglio su case: nero, con finestra, no alimentatore.
ciao ragazzi,
ho necessità di prendere un 2° case per un nuovo pc; come da titolo l'ideale sarebbe:
-nero
-con finestra
-no alimentatore (vorrei metterci il mio OCZ GameXStream 700W)
-possibilità di trasferisci il mio AerogateII o già dotato di un sistema simile (anche se mi trovo bene con i collegamenti dell'Aerogate x questo preferirei "portarmelo dietro")
-spazioso abbastanza da contenere:
qualche neon x renderlo più piacevole alla vista
ventole supplementari per ottimizzare il flusso d'aria
kit a liquido OcLabs con pompa+reservoir e radiatore che però metterò di sicuro esternamente (kit cmq inizialmente solo x cpu, ma in seguito, quando ci ho preso la mano, penso anche Chipset e GPU)
due o tre hard disks (SO/programmi/storage)
dato che il mio XaserV non mi permette tutto ciò, e che sicuramente lo utilizzerò per un buon muletto, mi rimetto a voi per la sicuramente maggiore conoscenza dei case! un grazie in anticipo!
PS. valuto proposte per qualsiasi budget!
microcip
22-10-2006, 12:34
Silverstone TemJin SST-TJ07B-W :O
Silverstone TemJin SST-TJ07B-W :O
veramente ottimo questo qui! anche se il prezzo va suuuuuuuuuuuu! ihihi :D
qualcosa del genere, ma più contenuto nel prezzo? diciamo 180-200 proprio al max?
diciamo che a me quello che interesserebbe di più sarebbe avere possibilità di mantenere la pompa+reservoir all'interno del case, e avere spazio dietro, o sopra per tenere il radiatore.
il pensiero va al famosissimo stacker, ma qualcosa (e non so cosa) non mi convince :fagiano:
microcip
22-10-2006, 13:10
armor??
Luca Pitta
22-10-2006, 13:17
Forse il LIanLi v2000 costa un pò meno del TJ07
Pitta
penso che la scelta sia la solita Stacker o Armor... devo solo capire i pro e i contro dei due, penso che dovrò darmi da fare leggendo i due lunghissimi thread dedicati! :doh:
grazie cmq boys! :)
*Stregatto*
22-10-2006, 14:44
Il V2000 (come i lian li in generale) non è affatto da sottovalutare, rimangono comunque i migliori case in circolazione e sono spanne sopra allo stacker e all'armor
E poi hai la sign irregolare :p
Il V2000 (come i lian li in generale) non è affatto da sottovalutare, rimangono comunque i migliori case in circolazione e sono spanne sopra allo stacker e all'armor
E poi hai la sign irregolare :p
oops sorry per la sig! va bene così? scusate ma non vado mai a 1024 :muro:
cmq vedrò per il case, do uno sguardo più che altro per le esigenze di sistemazione... mi sono impazzito per mettere in ordine tutto ben benino nello Xaser nonostante 2reobus per le ventole e uno per le luci, neon ecc ecc...
quindi diciamo che so cosa cerco... a livello di sistemazione, devo trovare il case che piu ci si avvicina... :D
*Stregatto*
22-10-2006, 15:02
In effetti non andrebbe bene, dovresti stare su 3 righe :p
Comunque conta anche che il v2000 rivoluziona in gran parte la struttura dello spazio interno spostando i vari componenti, è molto più semplice tenerlo ordinato come case.
In effetti non andrebbe bene, dovresti stare su 3 righe :p
Comunque conta anche che il v2000 rivoluziona in gran parte la struttura dello spazio interno spostando i vari componenti, è molto più semplice tenerlo ordinato come case.
ma come devo farla? io la vedo in 2 righe, anche mettendo la risoluzione a 1024x768 :muro:
cmq ora mi cerco un pò di esempi di LianLi, almeno comparo tra i tre :D
*Stregatto*
22-10-2006, 15:13
La sign adesso va bene, le linee tratteggiate a cornice delle trattative valevano come due righe e arrivavi a 4 :)
La sign adesso va bene, le linee tratteggiate a cornice delle trattative valevano come due righe e arrivavi a 4 :)
ah allora l'avevi vista prima della 2a modifica, menomale almeno ora sto in regola! :D thanks per la segnalazione e anche x la tua opinione sui LianLi! :)
PS ma qui dentro sono poco diffusi questi case? :mbe:
*Stregatto*
22-10-2006, 15:38
I lian li sono poco diffusi perchè se ne parla poco e per il prezzo in parte proibitivo ma a mio parere giustificato dalla qualità
Scelto un lain li, difficilmente si torna indietro :D
Luca Pitta
22-10-2006, 21:01
ah allora l'avevi vista prima della 2a modifica, menomale almeno ora sto in regola! :D thanks per la segnalazione e anche x la tua opinione sui LianLi! :)
PS ma qui dentro sono poco diffusi questi case? :mbe:
Nella mia firma trovi il link per i TH ufficiali. Fatti un giro e troverai diversi Th interessanti.
Pitta
Nella mia firma trovi il link per i TH ufficiali. Fatti un giro e troverai diversi Th interessanti.
Pitta
wow non avevo visto!
bel linkettino nella tua firma, me lo metto nei preferiti! thanks! :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.